Un San Valentino "With Passionate Heart" per gli Andead

14/feb/2012 13.02.32 RUDE RECORDS Contatta l'autore

Un San Valentino "With Passionate Heart" per gli Andead

È San Valentino e gli Andead rendono disponibile a questo link il secondo singolo del loro nuovo album, l'omonimo “With Passionate Heart”.
"Il brano è la nostra dedica verso la musica che amiamo, per questo abbiamo scelto di farlo uscire proprio oggi - ha commentato Andrea Rock, cantante della band - è l'unica ballad nel nostro nuovo album ed è quasi una dichiarazione d'intenti: fare musica con passione, senza pretese se non quella di far star bene noi stessi e chi ci ascolta”.
La release del brano corrisponde all'uscita di un nuovo video, in esclusiva da questa mattina sulla piattaforma web di Virgin Radio, qui.

Se nel testo è la musica l'oggetto del desiderio, il video si ispira invece alla pellicola "Groundhog Day (Ramis, 1993)” per raccontare la nascita di una passione: il protagonista (F. Zanandrea) rivive più volte la fase d'innamoramento nei confronti dell'assistente di un mago durante uno spettacolo; una serie di inconvenienti gli impediscono di avvicinarsi a lei, ma...
Il video, esordio alla regia di un videoclip musicale del duo E.Cremascoli - A. Otto, vede l'esclusiva partecipazione dei performer Christopher Wonder e Cleo Viper.

With Passionate Heart, il nuovo lavoro degli ANDEAD su Rude Records, è disponibile in tutti gli store digitali, ed in edizione limitata in vinile+cd QUI

Per ulteriori informazioni walter@ruderecorz.com