SEMIFINALE ROMA EMERGENZA FESTIVAL ITALIA: 16-17-18 FEBBRAIO 2012

SEMIFINALE ROMA EMERGENZA FESTIVAL ITALIA: 16-17-18 FEBBRAIO 2012.

Luoghi Roma, Sonora
Organizzazioni Black Out Rock Club, Associazione Giornali Europei, Roma
Argomenti musica, sport

14/feb/2012 16.28.14 Emergenza Festival Contatta l'autore

SEMIFINALE ROMA EMERGENZA FESTIVAL ITALIA

Logo_emerg_300dpi.jpg

Tre serate per un weekend targato Emergenza!

Il 16-17-18 febbraio, al Black Out Rock Club di Roma, in via Casilina 713, si terrà la semifinale regionale italiana di Emergenza Festival. Sono ventisette le band che partecipano e che cercheranno di aggiudicarsi un posto nella finale nazionale.

Emergenza è la più grande vetrina dedicata interamente alle formazioni emergenti; possono partecipare tutti i gruppi di ogni genere e grado, basta che abbiano un repertorio originale. Emergenza si tiene nelle principali città al mondo; una maratona musicale attraverso i palcoscenici di maggior prestigio del panorama internazionale. Da settembre ad agosto le band si affrontano come in un vero e proprio torneo: la manifestazione, infatti, è strutturata in più fasi, il cui superamento è affidato al giudizio del pubblico in sala che, al termine di ogni esibizione, esprime il proprio voto ed infine ad una giuria specializzata.

Programma delle serate:

• ·       Giovedì 16

Ad esibirsi in questa data saranno nove band: ALKIMIA, BANG OUT, RENT OUT, REDFIELD STREET, CIVICO 23, STEEL AGE, THE BLENNIES, 7AFTER, THE WAY.

• ·       Venerdì 17

Altre nove band: Z-NOISE, IDENTITÀ SONORA, IGNITE, SISMA DRIVE, ATHOSHI, UNCOVERED FOR REVENGE, HOG-WILD, BLIND LINES, IL DISCO DI AIRY.

• ·       Sabato 18

Altre nove band: MIND ENEMIES, REALTÀ DIVERSE, STOL'N'DRUM, APPLE DATES, TURN OVER, OUT OF MASTER PLAN, NOT READY YET, EDIMARIPUNK, TOOT.

Il costo del biglietto per più di 3 ore di musica dal vivo è di soli 10 euro!

Per maggiori informazioni collegati alla pagina

Facebook http://www.facebook.com/emergenzafestivalitalia

al blog http://www.emergenzafestivalitalia.wordpress.come al sito internet http://www.emergenza.net/

Ufficio stampa Emergenzalab