Comunicato Stampa: PUNTInESPANSIONE, la band pugliese festeggia dieci anni di carriera, con un concerto itinerante a bordo di un furgone - Domenica 25 Marzo 2012, in diverse località pugliesi.

Persone Ivan Graziani
Luoghi Ferrara, Conversano, Noci, Polignano a Mare, Putignano
Organizzazioni PUNTInESPANSIONE, Rai, Amnesty International
Argomenti musica

22/mar/2012 10.30.09 New Model Label Contatta l'autore

Comunicato Stampa:

Dieci anni di PUNTInESPANSIONE

Un concerto itinerante a bordo di un coloratissimo furgone, è questo l'originale modo che ha scelto la band pugliese PUNTInESPANSIONE per festeggiare il decennale di carriera musicale ed artistica. Domenica 25 marzo 2012, a partire dalle ore 17.00, il furgone “palco” (stile hippy anni 60') dei PUNTInESPANSIONE, scorazzerà per le strade del sud est barese, suonando “on the road” per festeggiare insieme alla gente questi primi dieci anni di attività musicale.

Dieci anni costellati da molti importanti riconoscimenti nazionali, quali, la vittoria del Premio Pigro 2008, dedicato ad Ivan Graziani, Premio della critica a “Voci per la Libertà - Una canzone per Amnesty” nel 2011, svariati passaggi in programmi cult della radio italiana, come DEMO di Radio 1 Rai e “La zanzara” di Radio 24 che ha letteralmente adottato la band pugliese trasmettendo a rotazione la hit “Il Mutuo”.

La band vanta al suo attivo oltre 200 concerti e due lavori discografici, il primo “Una dialettica particolare” pubblicato nel 2006 dall'etichetta Otium Records ed il secondo, dal titolo “Trentenni Sofisticati” uscito nel 2011 e targato U.d.U. Records/New Model Label.

"In questi tempi in cui i divorzi vanno per la maggiore (non esistono piu' le mezze stagioni e la siccita' imcombe ...), festeggiare il nostro decennale e' gia' un grande traguardo!" , commentano così i PUNTInESPANSIONE, con la loro consueta ironia.

Il programma del concerto itinerante di Domenica 25 Marzo 2012:

ore 17.00 Polignano a Mare (Piazza A. Moro/ingresso centro storico)

ore 19.00 Conversano, Largo di Corte

ore 20.30 Noci, Piazza Garibaldi

ore 21.30 Putignano, Corso Umberto I/Piazza A. Moro

New Model Label di Govind Khurana,
Via Buonporto 11,
44121 - Ferrara - Italy
Mob: +39. 348.8836595
skype: govindkhurana
Record Label: www.newmodellabel.com
Music Publishing / Edizioni Musicali: http://nmlmusic.wordpress.com

---------------------------------------------------------------------
Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata.
Le news che vi invieremo riguardano le novita' nella nostra attivita' e saranno comunicate anche con spedizioni collettive. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati: in ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco inviando una e-mail
con scritto REMOVE a: govindnml@gmail.com