Bad Taste Records annuncia la release del primo DVD ufficiale di Danko Jones - Bring On The Mountain - per la prima settimana di Giugno.

Persone Elijah Wood
Luoghi Toronto
Argomenti musica, cinema, eventi televisivi

07/mag/2012 18.21.20 RUDE RECORDS Contatta l'autore

Bad Taste Records annuncia la release del primo DVD ufficiale di Danko Jones – Bring On The Mountain – per la prima settimana di Giugno. Il doppio DVD conterrà un documentario di 90 minuti diretto dai Diamond Brothers, un cortometraggio basato sulla recente "video trilogy" (tra i protagonisti personaggi del calibro di Elijah Wood, Jena Malone, Lemmy), tutti i video musicali della band e live clips esclusivi tratti da alcune delle migliori performance registrate in giro per il mondo da quella che è senza dubbio una delle rock band più prolifiche degli ultimi anni.

Proprio in tema di prolificità, la band è attualmente impegnata nella registrazione del successore del pluripremiato "Below the Belt" presso i Noble Street Studios di Toronto, la cui uscita è prevista per l’autunno 2012.

Qui potere vedere il trailer tratto dal DVD:

per ulteriori info: walter@ruderecorz.com