Sunset - "When You Are Alone" featuring Roberto Gualdi (Noize Machine, PFM e molti altri) - una nuova traccia non inclusa nell'album in free - download sul sito della band.

Persone Roberto Gualdi, Simon
Luoghi Vercelli, Ferrara, Assago, Sillavengo, provincia di Novara, provincia di Milano
Argomenti musica

09/mag/2012 12.45.43 New Model Label Contatta l'autore

Sunset - "When You Are Alone" featuring Roberto Gualdi

una nuova traccia non inclusa nell'album in free download sul sito della band

Gli heavy rockers novaresi Sunset regalano a tutti i fans un brano gratuito da scaricare in alta qualità.

Lo potete trovare direttamente sul loro sito www.sunsetrock.it entrando alla sezione Discography, il brano è intitolato "When you're alone" ed è una bonus track non inclusa nel loro primo full lenght "Viaggio Libero".

A dare risalto al singolo la presenza dietro alle pelli di Roberto Gualdi (Noize Machine, PFM, Vodoo Hill, Four Tiles) come dichiarato dagli stessi membri della band: "Erano anni che volevamo fare qualcosa insieme visto che lui e Simon sono amici di vecchia data, quindi appena se ne è presentata l'occasione abbiamo proposto a Roby di suonare nella English version di "Sesolosei", un brano incluso nel nostro primo EP che era piaciuto anche all'estero"

"Viaggio Libero" è pubblicato da Raw Lines ed è disponibile in tutti gli store digitali

Link:

www.sunsetrock.it

www.rawlinesmusic.com

Prossimi Appuntamenti Live:

19 Maggio  2012 - Rock & Roll Arena -Romagnano sesia (No) + Rats
26 Maggio 2012 - Vercelli - Officine Sonore
31 Maggio 2012 - Assago (MI) - Live Forum + Rain
10 Giugno 2012 - Sillavengo (NO) - Festa Della Birra

New Model Label di Govind Khurana,
Via Buonporto 11,
44121 - Ferrara - Italy
Mob: +39. 348.8836595
skype: govindkhurana
Record Label: www.newmodellabel.com
Music Publishing / Edizioni Musicali: http://nmlmusic.wordpress.com

---------------------------------------------------------------------
Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata.
Le news che vi invieremo riguardano le novita' nella nostra attivita' e saranno comunicate anche con spedizioni collettive. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati: in ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco inviando una e-mail
con scritto REMOVE a: govindnml@gmail.com