"sei solo tu" il nuovo singolo di Marco Santilli

13/mag/2012 12.15.01 musica italiana Contatta l'autore

La canzone "sei solo tu" scritta dallo stesso Marco Santilli e da Andrea Gallo, che è il produttore artistico del progetto musicale, è in vendita da qualche giorno in tutti gli online stores.
Si tratta di  un brano pop fresco e coinvolgente, arrangiato da Egidio Perduca e Mauro Isetti.
Dopo neanche una settimana dal suo lancio è trasmessa da oltre 30 radio, è arrivata anche il Belgio grazie a Radio Prima che l'ha inserita in playlist.
In rete c'è il nuovo videoclip, con all'attivo oltre 2000 visualizzazioni.
Nel video è presente Floriana Secondi  vincitrice della terza edizione del Grande Fratello che ha avuto un divertente ruolo,  inoltre nel video è presente anche il campione europeo di pugilato Domenico Urbano. Nel cast artistico anche giovani attori come Sara Chirico, Andrea Coppo, Tommaso Caporali ed Eleonora Patricelli.
La regia è stata curata da Lara Celenza con la produzione della Kalifilm productions di Londra,  fotografie e riprese sono di Giacinto Sirbo, supervisione e coordinamento Camillo Del Romano
.

www.marcosantilli.net