KeepOn 100%Live Club Festival - Circolo degli Artisti

Per chiudere la stagione LIVE nel migliore dei modi, dopo le prime due edizioni KeepOn aggiunge un nuovo speciale appuntamento venerdì 25 e sabato 26 maggio in centro Italia, in un altro dei Live Club più affascinanti e prestigiosi: il Circolo degli Artisti di ROMA.

Persone Erica Gasaro, Luca Gemma Management, Roberto Dellera On Stage, Enrico GABRIELLI Miglio Voce VOXYL, Maria Antonietta
Luoghi Italia, Bologna, Italia Centrale, Baghdad
Organizzazioni Radio Live, Roma
Argomenti musica, turismo

23/mag/2012 10.23.24 MArteLive Contatta l'autore

in un altro dei Live Club più affascinanti e prestigiosi:  il Circolo degli Artisti di ROMA.

La terza edizione del KeepOn 100%LIVE CLUB Festival prevede la partecipazione di tantissimi Live Club di tutta Italia aderenti al Circuito, oltre a moltissime agenzie di booking, Radio Live, Etichette Discografiche di musica originale, operatori del settore e i rappresentanti dei principali FESTIVAL Live.

Un’opportunità unica di incontro, dedicata soprattutto a tutti gli artisti e le band che vogliono conoscere di persona i professionisti del mondo della musica dal vivo italiana.

Venerdì 25 maggio

Meeting professionale RISERVATO esclusivamente ai Direttori Artistici dei Live Club del Circuito KeepOn.

Dalle 21,30 in collaborazione con RED BULL, il locale verrà aperto al pubblico per l’attesa finale del Contest Red Bull Tourbus “Chiavi in mano”.

Ingresso 5 euro

Sabato 26 maggio

Dalle ore 16,00 il Festival KeepOn si apre al pubblico con 15 CONCERTI delle migliori band live italiane scelte fra le classifiche finali KeepOn 100%BEST LIVE. Nel corso della giornata verranno inoltre assegnati i premi KeepOn 100%LIVE ed il premio Miglior Voce VOXYL in collaborazione con VOXYL VOCE e GOLA.

Ingresso 5 euro

Premi 2012:

Miglior gruppo live

THE ZEN CIRCUS

Rivelazioni live

DRINK TO ME

LO STATO SOCIALE

MARIA ANTONIETTA

Miglior tour

THE CYBORGS

Musicista Live

ENRICO GABRIELLI