DESTINE: NUOVO SINGOLO ALL THE PEOPLE / TUTTO IL RICAVATO PER IL GAMBIA

DESTINE: NUOVO SINGOLO ALL THE PEOPLE / TUTTO IL RICAVATO PER IL GAMBIA.

Persone Laurens Troost, Denis Breukers
Luoghi Gambia
Organizzazioni Pallum, Destine
Argomenti musica

05/giu/2012 15.39.02 RUDE RECORDS Contatta l'autore

Esce oggi il nuovo singolo dei Destine “All the People” tratto dal nuovo album “Illuminate”. Il brano è disponibile su iTunes qui, e la band ha scelto di donare tutti i proventi alla fondazione Pallum, che mantiene un ospedale e una scuola elementare nel villaggio di Berending, Gambia.

Ispirato dalle storie di Denis Breukers e Marga Stay della fondazione Pallum, Laurens Troost (tastierista dei Destine) ha viaggiato in Gambia per documentarne le straordinarie storie ed i luoghi unici. Le riprese sono state poi utilizzate per il video di “All the People”. Laurens ha dichiarato: “Volevo enfatizzare quanto sia importante aiutarsi l’un l’altro. A dispetto della miseria, a Berending le persone si prendono cura davvero l’uno dell’altra, sembrano sempre disposte a darsi una mano a vicenda. Questo è anche il messaggio di “All the People”: siamo tutti uguali e siamo qui per aiutarci mutualmente, in tutti i modi possibili. A volte un piccolo gesto, sorriso o dono può essere abbastanza”.

Il video di "All the People" è visibile qui.

Per approfondire il viaggio di Laurens in Gambia e la figura di Marga Stay, il diario di viaggio di Laurens è pubblicato qui.

Per informazioni su date del tour ed altro ancora clicca su www.destinemusic.com - o email a walter@ruderecorz.com

Maggiori informazioni sul centro di salute e sulla scuola elementare: www.pallum.nl