Comunicato Stampa: Dainocova - "Perso In Campagna" - il video e l'EP "Ultimo Banco" in free download - da Moka Produzioni / New Model Label.

Persone Max Stirner, Manuel Fusaroli, Gabriele Boi, Nicola Porceddu
Luoghi Europa, Australia, Torino, Sardegna, Germania, Parigi, Ferrara, Atene, Vienna
Argomenti musica, canto

06/giu/2012 11.10.07 New Model Label Contatta l'autore

Comunicato Stampa:

Dainocova

"Ultimo Banco", l'ep digitale di esordio del cantautore sardo  che anticipa l'album di esordio "Fuga Da Scuola", in uscita il 18 Settembre 2012 in cd e formato digitale, da Moka Produzioni / New Model Label

EP in free-download su: Bandcamp - http://dainocova1.bandcamp.com/album/ultimo-banco e Soundcloud - http://soundcloud.com/dainocova

Primo video: "Perso In Campagna"http://www.youtube.com/watch?v=NIikhnUlAcE

Dainocova è il progetto solista di Nicola Porceddu, Cantautore, batterista e sperimentatore .

Dopo aver suonato e collaborato con svariate band della scena indie sarda tra cui Trees of mint, Malatroxia, Diverting Duo, nel 2003 Nicola decide di allontanarsi temporaneamente dalle altre band ed inizia ad esibirsi sotto il nome d’arte Dainocova. Fino al 2008 viaggia per l'Europa dai Paesi dell'est fino a Parigi, passando per Vienna e la Germania. Succesivamente si trasferisce per un anno in Australia, per due ad Atene e infine a Torino, continuando a comporre, affinando le tecniche e dedicandosi anche alla pittura per completare il proprio immaginario.

" il disco ”

“Fuga Da Scuola” è il suo primo disco in studio, è stato registrato in una cornice molto suggestiva, lo Sleepwalkers studio, ex location storica dell'Here i stay festival e locale che in Sardegna per anni ha ospitato alcuni tra i migliori nomi nell'ambito indipendente sia a livello nazionale che estero.

Prodotto da Dainocova e registrato da Gabriele Boi (ex Rippers, Mojomatics) il disco è stato successivamente missato al Natural head Quarter di Manuel Fusaroli (Max Stirner)

Tracklist: 1 Sirene e acciughe/ 2 Perso In Campagna/ 3. Stessa Compagnia / 4. Sulla Luna

Link:  www.dainocova.it

www.newmodellabel.com

New Model Label di Govind Khurana,
Via Buonporto 11,
44121 - Ferrara - Italy
Mob: +39. 348.8836595
skype: govindkhurana
Record Label: www.newmodellabel.com
Music Publishing / Edizioni Musicali: http://nmlmusic.wordpress.com

---------------------------------------------------------------------
Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata.
Le news che vi invieremo riguardano le novita' nella nostra attivita' e saranno comunicate anche con spedizioni collettive. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati: in ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco inviando una e-mail
con scritto REMOVE a: govindnml@gmail.com