C.Stampa/Primo Maggio Tutto L'anno-Lazio: serata finale delle selezioni regionali

Rock, RadioGamma, Radio Pico, Veronica Hit Radio, Radio Italia1, Radio Sound,

06/apr/2006 12.20.06 Cinicodisincanto Contatta l'autore

Ultimo giro di boa per le finali regionali del Lazio

PRIMO MAGGIO TUTTO L’ANNO

Sabato 8 Aprile_ h 22.00_Ingresso Gratuito

Jailbreak Live Club_Via Tiburtina_870_00159 Roma

Up e coming band

Andrea Ra - Areamag
Pura Utopia - Samadhi

Stanno per concludersi le selezioni capitoline di Prima Maggio Tutto L’anno. L’ultimo giro di boa è previsto per sabato 8 Aprile al Jail Break, in via Tiburtina. In questa occasione si esibiranno altri quattro gruppi in gara che sono stati pre-selezionati da una giuria di esperti insieme a nove band  (già esibitesi, nello stesso locale il 25 Marzo e l’1 Aprile).

La redazione di Primo Maggio Tutto L’anno-Lazio ha ricevuto oltre 200 demo ma solo 13 progetti musicali sono stati scelti per le esibizioni dal vivo.

Durante la serata conclusiva, una giura di esperti, anche sulla base delle valutazioni assegnate ai live precedenti, stilerà una classifica: i primi tre di questa lista, saranno proclamati vincitori, a pari merito, della rassegna Primo Maggio Tutto L’anno-Lazio 2006. Dopo le selezioni regionali una commissione composta da membri della giuria nazionale della Rassegna e della Direzione Artistica del concerto del Primo Maggio, procederà alla valutazione dei progetti proposti, all’ascolto con votazione dei brani dei 51 finalisti provenienti da tutta Italia e stilerà una graduatoria. La stessa determinerà la rosa degli artisti che si esibiranno alle selezioni live nazionali che si svolgeranno a Roma 26 e 27 Aprile all’Alpheus per stabilire i due vincitori della seconda edizione di PRIMO MAGGIO TUTTO L’ANNO, il concorso più importante d’Italia, dedicato alle realtà musicali emergenti, promosso da CGIL CISL e UIL e realizzato dalla Primo Maggio srl in collaborazione con Audiocoop e il MEI di Faenza.

I Media Partner di “Primo Maggio Tutto l’Anno” sono: Kataweb, All Music, XL di Repubblica, Radio Norba, Radiolina, EcoRadio, Radio Rock, RadioGamma, Radio Pico, Veronica Hit Radio, Radio Italia1, Radio Sound, Studio93, Radio Med, Radio Galileo, Radio Hollywood, Radio Onda Blu, Radio Onde Furlane, Radio Mondo, Radio Laser, Radio Digitale, Zai.net, Radio Flash, Radio Monterosa, e molti altri..

La giuria: Maurizio Borbone - Radio Studio93/Fabrizio Gianuario - Kataweb/Chiara Grasso - Radio Rock Italia/Renata Ingafù - Rai Trade/Luca Tiberio - autore televisivo

Area di riferimento: Lazio
Referente: Enrico Capuano - Fabrizio Brocchieri
E-mail: rassegna.lazio@primomaggio.com

Jailbreak Live Club

www.jailbreak.it

info@jailbreak.it

Antonella La Carpia
mobile - 393.9315686
----------------------------------------------------
UFFICIO STAMPA - CinicoDisincanto
Via R. Filamondo, 28 |00135| Roma
Tel/fax + 39 06 8604412
E - mail: press@cinicodisincanto.it

.............................................................
NOTA LEGALE
Il trattamento dei suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio,
nel rispetto di quanto stabilito dal decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196.
Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.)
le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei
media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la
preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o,
addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non
ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.