“FEEL”, il nuovo singolo dei BACK TO BUSINESS, estratto dall’album “TEN”.

"FEEL", il nuovo singolo dei BACK TO BUSINESS, estratto dall'album "TEN".. Dopo l'uscita del 16 aprile scorso dell'album "TEN" e l'esordio con la cover "ROCK THE CASBAH", i BACK TO BUSINESS presentano, in collaborazione con One Step Records, il nuovo singolo "FEEL".

Organizzazioni RADIO ALTERNATIVE, Amazon
Argomenti musica

08/giu/2012 14.35.19 One Step Records Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo l’uscita del 16 aprile scorso dell’album “TEN” e l’esordio con la cover “ROCK THE CASBAH”, i BACK TO BUSINESS presentano, in collaborazione con One Step Records, il nuovo singolo “FEEL”.

 

Seconda traccia del nuovo album, “FEEL” è un potente brano ska-core in cui sono chari i riferimenti alla scena ska-core italiana della seconda metà degli anni ’90/inizi 2000.

Attraverso liriche in inglese, la band esorta alla riflessione, alla scelta di uno stile di vita più semplice, profondo e vero.

 

Alla diffusione del singolo sui circuiti radio e sui canali YouTube/SoundCloud della band e dell’etichetta One Step Records, seguirà al termine dell’estate il lancio del video-clip del brano.

 

http://www.youtube.com/backtobusinessmusic

http://www.youtube.com/onesteprecordstv

http://soundcloud.com/onesteprecords

 

 

“FEEL” è disponibile dal 16 aprile 2012 nell’album “TEN”, in vendita nei migliori negozi di dischi (con distribuzione VENUS) e sugli store digitali (iTunes, Amazon, EMusic, ecc.), su etichetta ONE STEP RECORDS.

 

 

In collaborazione con VENUS, MANINALTO!, RADIO ALTERNATIVE, DOLCE VITA MAGAZINE


I BACK TO BUSINESS supportano "KNOW YOUR RIGHTS - Sicurezza sul lavoro"

 

Riferimenti web BACK TO BUSINESS


BTB Facebook: https://www.facebook.com/backtobusinessmusic

BTB YouTube: http://www.youtube.com/backtobusinessmusic

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl