Comunicato Stampa: Post - "Wait" - il primo video dall'album "Fakes From Another Place" - e showcase di presentazione a Torino - Sabato 23 Giugno 2012 @ Blah Blah.

Persone Antonio Monaco, Gigi Laurino, Davide Novallet, Gio Franco, Diego Perrone
Luoghi Italia, Torino, Ferrara
Organizzazioni Direzione Nazionale Antimafia, Interpol
Argomenti musica, diritto, internet

11/giu/2012 13.44.21 New Model Label Contatta l'autore

Comunicato Stampa:

Post
"Wait" - il primo video dall'album "Fakes From Another Place" - pubblicato da La Voce Del Gregge, in cd e tutti gli store digitali

Concerto di presentazione: Sabato 23 Giugno 2012 @ Blah Blah, via Po 21 - Torino
Inizio ore 22.00
Ingresso Libero
Link a video: http://www.youtube.com/watch?v=C4RXpcUXOqQ

Torinesi di nascita, ma internazionali per aspirazioni, i Post hanno dato da poco alle stampe il loro secondo album in studio, che segna il passaggio dall'italiano all'inglese scelta forse controtendenza, ma giustificata da un amore ed una passione per certe sonorità rock / new wave, riproposte con gusto contemporaneo che potrebbe conquistare i fan di gruppi come Interpol e Placebo così come dei primi U2 o R.E.M.
Il titolo del lavoro è un gioco di parole per ribadire la propria provenienza da un altro luogo, l'Italia, non propriamente considerato a livello rock internazionale, ma i loro brani, sono tutt'altro che dei "fake", dei falsi e certe sonorità fanno parte del loro DNA.
"Fakes From Another Place" è pubblicato da La Voce Del Gregge, giovane etichetta indipendente torinese, piuttosto attiva nella scena e tra i cui artisti spiccano Diego Perrone e gli Arsenico

Formazione: Gio Franco - Vocals, bass, piano / Davide Novallet - Guitars, vocals / Gigi Laurino - Bass, effects / Antonio Monaco - Drums, vocals

Tracklist: 1. Absent Life / 2. Release The Catch / 3. Wait / 4. Closer To An End / 5. Overlooking / 6. Little Waves / 8. You Beggar / 9. Who The Hell / 10. Unheard / 11. They Say / 12. Non Mi Confondere

Discografia:
Ep (2004 - autoprodotto)
"Nulla Da Decidere" - album (2007)
"Fakes From Another Place" - album (2012 - La Voce Del Gregge)

New Model Label di Govind Khurana,
Via Buonporto 11,
44121 - Ferrara - Italy
Mob: +39. 348.8836595
skype: govindkhurana
Record Label: www.newmodellabel.com
Music Publishing / Edizioni Musicali: http://nmlmusic.wordpress.com

---------------------------------------------------------------------
Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata.
Le news che vi invieremo riguardano le novita' nella nostra attivita' e saranno comunicate anche con spedizioni collettive. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati: in ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco inviando una e-mail
con scritto REMOVE a: govindnml@gmail.com