'Southern Air': gli Yellowcard annunciano un nuovo album in Uscita il 14 Agosto

13/giu/2012 17.06.50 RUDE RECORDS Contatta l'autore

'Southern Air': gli Yellowcard annunciano un nuovo album

"Non mi sono mai sentito così incerto sul futuro come quando nel 2008 abbiamo deciso di prenderci una pausa" commenta Ryan Key, parlando della storia dietro al titolo del nuovo album 'Southern Air'. "Ho pensato che la cosa migliore per me fosse lasciare Los Angeles e spostarmi per stare più vicino alla mia famiglia, ad Athens; questo è un capitolo fondamentale della mia vita per cui sarò sempre grato. Ho capito più chiaramente le cose che davvero mi importavano, ed è con questo spirito che siamo entrati in studio a registrare “When you are Through Thinking Say Yes”. Il Il successo del disco e del tour successivo sono stati per me come realizzare per la seconda volta i miei sogni, e quell’energia non si è esaurita: per questo siamo tornati velocemente in studio. E’ a quegli anni in Georgia allora sono tornato a ispirarmi per scrivere i brani che hanno composto Southern Air”

Per leggere l’intero messaggio di Ryan clicca qui.

Southern Air sarà pubblicato via Hopeless Records il 14 Agosto in tutto il mondo, giorno della data unica Italiana al CARROPONTE ( Milano)

SOUTHERN AIR – TRACKLIST

SOUTHERN AIR
track listing