18/giu/2012 13.34.30 RUDE RECORDS Contatta l'autore

Danko Jones ha pubblicato online un nuovo trailer di oltre 15 minuti con materiale inedito tratto dal nuovo dvd "Bring On The Mountain".
Il video è visibile qui

Il nuovo doppio DVD "BRING ON THE MOUNTAIN", appena pubblicato, contiene un documentario di 90 minuti diretto dai Diamond Brothers, un cortometraggio basato sulla recente "video trilogy" (tra i protagonisti personaggi del calibro di Elijah Wood, Jena Malone, Lemmy), tutti i video musicali della band e live clips esclusivi tratti da alcune delle migliori performance registrate in giro per il mondo da quella che è senza dubbio una delle rock band più prolifiche degli ultimi anni.
I Danko Jones, contemporaneamente all'uscita del Dvd,
hanno da poco ultimato le registrazioni del successore del pluripremiato "Below the Belt" presso i Noble Street Studios di Toronto, la cui uscita è prevista per l’autunno 2012.

per ulteriori info: walter@ruderecorz.com