Marco Santilli al Blue Song Online Festival 2

30/giu/2012 15.55.01 musica italiana Contatta l'autore

Il cantante emergente Marco Santilli parteciperà al contest Blue Song Online Festival 2

Marco Santilli, sta lavorando al suo nuovo album sotto la guida del produttore artistico Andrea Gallo (già autore di Sugarfree, Viola Valentino)

Il nuovo singolo, con il quale Marco partecipa al contest  si intitola “ Sei solo tu”  sta avendo un ottimo riscontro radiofonico, è accompagnato da un video nel quale è presente anche Floriana del GF e il pugile vastese Domenico Urbano, campione europeo di box. Il video che vanta tantissime visualizzazioni su youtube è  realizzato da Kalifilm di Lara Celenza.

Il Blue Song Online Festival, giunto alla seconda edizione, è un contest internazionale che dopo il successo mediatico e artistico della prima edizione, che ha visto come vincitori i MELISSES & IVI ADAMOU, punta a bissare il successo.

Numerose le testate internazionali che hanno dato risalto alla prima edizione del contest, testate prestigiose come Oikotimes, Mad TV e Billboard oltre a diverse radio italiane e non.

Il contest è stato ideato e organizzato con sapienza da Alex Simone, giornalista e pubblicista musicale,  autore di canzoni, manager e talent scout, direttore artistico di web contest, che ha grande intuito e capacità nello scovare talenti in tutte le chart del mondo, e anche per questa seconda edizione ha scelto un cast di artisti di grande livello.

www.marcosantilli.net