Newsletter Damigiano Press

27/lug/2012 12.41.03 Damigiano Booking Contatta l'autore

Damigiano Press | Newsletter Visualizzi male? leggi in versione web!
Hoquets

Se ancora non avete avuto occasione di ascoltare questa band, è arrivato il momento di farlo e di gustare un disco nuovo e veramente unico nel suo genere. Gli Hoquets sono un trio internazionale, un terzo francese, un terzo belga ed un terzo americano, che suona eccentrici strumenti chiamati appunto "hoquets" (singhiozzi), opere d'artigianato musicale assemblate a mano con legno, corde rotte, lattine e altri materiali. «"Belgotronics" ... sedici canzoni in mezz’ora abbondante di babele linguistica, ritmi danzabili e belle melodie, che allo stress del prendersi troppo sul serio contrappongono una (auto)ironia fulminante, spassoso pamphlet incluso» [Rumore]

GUARDA la scheda della band
In Italia dal 5 al 9 settembre!
Martin Hagfors

Martin Hagfors, di origini americane, è oggi uno dei più influenti artisti norvegesi. In passato ha girato l'Italia in lungo e in largo, in tour con gli Hagfors Gebhardt Hello (HGH), la sua band trash grass fondata insieme a HÂkon Gebhardt, storico batterista dei Motorpsycho. Nel 2012 pubblica il suo secondo album solista, "I like you", prodotto da  Lars Horntveth (Jaga Jazzist). Negli ultimi anni Hagfors ha realizzato diverse collaborazioni, con notevoli artisti, tra cui The National Bank (Thomas Dybdahl), Motorpsycho, Ida Jenshus, Askil Holm, Helldorado, Respatexans, Hellbillies, Rock Bottom, Tiger City Jukes.

GUARDA la scheda dell'artista

In Italia dal 4 al 13 ottobre!
Lincompreso

Il ritmo endemico d'un pendolare del cantautorato prepara Lincompreso al BASKERTOUR che per tutto AGOSTO lo vedrà suonare in giro per l'Italia: sulla strada, nelle piazze, nelle case, dove l'aria è buona, ovunque, dove un Camper può portare. L'album "Voglio essere come te!" pubblicato lo scorso inverno ed il successivo tour promozionale fatto di "12 canzoni di non amore" non è bastato; padre d'un progetto che si è fregiato di definire facile all’incomprensione, con questo tour Lincompreso intende scollegare il concerto dall’aspettativa, in barba a qualsiasi premeditazione, per cogliere a pieno la sorpresa che nasce quando si combinano insieme musica, ignari spettatori e luoghi assolutamente non convenzionali. LEGGI TUTTO...

Lapingra

"Annibale insegna che attraversare le alpi è impresa storica… soprattutto se si è in compagnia di due elefanti e di una zebra svizzera affamati di cibo e demenzialità nonsense come noi." Il TOUR dei Lapingra, dopo aver toccato Svizzera, Germania e Francia, torna ad insediare la nostra penisola.  Fino alla fine dell'estate sarà possibile seguire le nuove avventure della band, giorno per giorno, attraverso il racconto del loro stravagante e personalissimo DIARIO DI BORDO!

28/07 Messina - Lido Horcynus Orca
29/07 Scauri (LT) - Mary Rock
30/07 Fermo - Locanda San Rocco
11/08 San Giuliano di Sannio (CB) - San Giuliano Rock Festival
Dispo | Musica Sottolio

Dispo

Musica Sottolio è un prodotto tipico, è un ricco boccaccio pieno di prodotti genuni, è il primo FESTIVAL DEI SUONI da conservare rigorosamente sottolio. Organizzato a Taurianova (RC) l'evento ospiterà nella propria line-up il 26 AGOSTO i DISPO, al secolo DISPOSITIVOPERILANCIOBLIQUODIUNASFERETTA. Ad aprire le celebrazioni della settima edizione dell'evento, da sempre caratterizzata da inimitabili conserve musicali, sullo stesso palco dei DISPO anche Mombu e honeybird & the birdies!

La BAND!
…e le INFORMAZIONI SULL'EVENTO.
Web | damigianobooking.com
Mail | press@damigianobooking.com

Sent to pubblica@comunicati.net — why did I get this?
unsubscribe from this list | update subscription preferences
Damigiano Booking · p.zza Prati degli Strozzi 32 · .Roma, Lazio 00100
Email Marketing Powered by MailChimp