MUSICA: Tre giovani croniste fiorentine all'assalto di un dotto e saggio Simone Cristicchi MUSICA: Tre giovani croniste fiorentine all'assalto di un dotto e saggio Simone CristicchiFirenze, 18 Ottobre- Martedi' 17 Ottobre all'ex Manicomio fiorentino di San Salvi la tappa di Centro di Igiene Mentale, spettacolo di vero teatro canzone: 30 anni in tre, ma Asia Busonero, Viola Gensini e Sarah Passarella hanno intervistato Simone Cristicchi con una professionalita' impensabile.

18/ott/2006 15.30.00 Cinicodisincanto Contatta l'autore

Firenze, 18 Ottobre- Martedi' 17 Ottobre all'ex Manicomio fiorentino di San Salvi la tappa di Centro di Igiene Mentale, spettacolo di vero teatro canzone: 30 anni in tre, ma Asia Busonero, Viola Gensini e Sarah Passarella hanno intervistato Simone Cristicchi con una professionalita' impensabile.Stamani sono tornate alla loro Quinta A delle Scuole Elementari Edoardo De Filippo di Via dei Bassi a Firenze ed hanno raccontato di quel cantante che in televisione sembra un po' pazzo ed invece con loro si dimostrato dotto e saggio, anche se ha continuato a parlare dei matti e del suo spettacolo sul loro mondo.
Il teatro canzone dello spettacolo C.I.M. Centro d'Igiene Mentale diverra' anche un  documento televisivo. Dice Cristicchi sul quotidiano MusicalNews (che riporta l'intera intervista delle tre giovani reporter): "Abbiamo finito le riprese per il documentario: abbiamo sentito tante storie, abbiamo ripreso tanti luoghi molti suggestivi che fanno pensare.
Siamo contenti di concludere queste due nostre giornate fiorentine con lo spettacolo: credo che quello sia il momento che piu' mi rappresenta, quasi piu' delle canzoni...".

[CinicoDisincanto]
Via R. Filamondo, 28 |00135| Roma
Fax +39 06.8604412
RESPONSABILE UFFICIO STAMPA
Antonella La Carpia |mobile| - 393.9315686 - press@cinicodisincanto.it
.................................................................................
ADDETTI STAMPA
Giusy Montera |mobile| - 349.8189501 - giusy@cinicodisincanto.it [Radio, Web, Tv]
Tatjana La Paglia |mobile| - 328.3696134 - tatiana@cinicodisincanto.it [Agenzie, Quotidiani, Periodici]

[NOTA LEGALE]
Il trattamento dei suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio,
nel rispetto di quanto stabilito dal Dgl del 30 giugno 2003, n. 196.
Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.)
le vengono inviate per la sua attività giornalistica, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
Per non ricevere più le nostre comunicazioni, scrivere cancella all'indirizzo sopra indicato.