26 ottobre 2006: Happening e showcase per presentare la "nuova" Casasonica

19/ott/2006 14.20.00 Casasonica Contatta l'autore

Happening e showcaseper presentare la «nuova» Casasonica

Il 26 ottobre, dalle18.30, al Goganga in via Cadolini 39 – Milano

Un’occasione per conoscere la“nuova” Casasonica, quella che sta già diventando e quella chediventerà.

Vi invitiamo a questa serataper fare due chiacchiere e parlare di musica, cinema, letteratura,fantascienza, cucina macrobiotica, insonnia, droghe naturali, vino, invenzionie scoperte.

La musica torna protagonista al Goganga,non più con semplici concerti ma con eventi a 360°, destinati a professionistidel settore, giornalisti, curiosi, appassionati e fans. Durante l'anno sialterneranno su e giù dal palco gli artisti che compongola scuderia di Casasonica, impegnati in happening che prevedranno incontri conla stampa, presentazione dell'album, showcase, djset e tutto quello che lavoglia degli artisti di mettersi in gioco partorirà.

Si inizia giovedi 26 ottobre con gli SteelA,giovane band salentina che già da qualche tempo sta facendo parlare di sé: ilvideo del primo singolo, “Giostre” in rotazione su MTV,l’album di debutto, “I LIVELLO” in uscita il prossimo 10novembre e tanta voglia di farsi conoscere al grande pubblico.

Vi aspettiamo quindi: tra le 18.30e le 20.00 spazio per le presentazioni ufficiali e per un buffet di benvenutoofferto da Casasonica, musica fino alle 21 con loshowcase degli SteelA e a seguire sorprese e dj set!

Ingresso gratuito.

ChiaraFerrari