MI CASA ES SONICA: 20 ottobre @ HMA

MI CASA ES SONICA: 20 ottobre @ HMACASASONICApresenta MI CASA ES SONICA SteelA + EllenRipley + dj set C-Max e Ninja HMA, via Bossoli 83 10135 Torinoore 22.00 8 euro Se due concerti in unaserata vi sembrano pochi aspettate di sentire di cosa si tratta.

19/ott/2006 14.20.00 Casasonica Contatta l'autore

CASASONICA

MI CASA ES SONICA – SteelA + EllenRipley + dj set C-Max e Ninja

HMA, via Bossoli 83– 10135 Torino

ore 22.00 – 8 euro

“MiCasa Es Sonica”: produttori e musicisti insieme,un’intera etichetta in tour da una città all’altra per presentare inuovi progetti di Casasonica.

Si riparte da Torino,ovviamente, base operativa e habitat naturale dei casasonici. E si riparte alla grande con gli SteelA,formazione a sei in arrivo dalla “Giamaica italiana”:il Salento, terra del Sud Sound System. A maggio entrano di diritto nel “Groovadepartment” di Casasonica e già con il primo singolo“Giostre” fanno parlare di sé per il loro reggae viscerale e colorato, ibridato di elettronica,trascinantissimo.

Poi, nel caso qualcuno avesseancora fiato per ballare ecco gli Ellen Ripley.Come definirli? Sono un drum punk’n’basslive act, quasi un dj set ma tutto suonato dal vivo, forse un rave,forse un atto di devozione al dancefloor duro e puro. La storicasezione ritmica dei Subsonica (Ninja e Pierfunk)potenziata dal basso di Verror,con le tastiere di Ale Bavo,le scorribande elettroniche di Mc Sukko eguidata dal l’esplosivo front-man di colore Mc Victor.

Ve la sentite?

Mi Casa Es Sonica è anche un’occasioneper conoscere la “nuova” Casasonica,quella che sta già diventando e quella che diventerà.

Vi invitiamo a questa serataanche per fare due chiacchiere e parlare di musica, cinema, letteratura,fantascienza, cucina macrobiotica, insonnia, droghe naturali, vino, invenzionie scoperte.

Si diceva: ve la sentite?

ChiaraFerrari

Comunicazionee Promozione