Kozminski - "Il Primo Giorno Sulla Terra" Tour - con date a Napoli, Roma, Milano, Alassio, Bergamo - la band presenterà il nuovo album, pubblicato in tutti gli store digitali da New Model Label

10/mar/2014 17.12.31 New Model Label Contatta l'autore

Buongiorno,
di seguito il comunicato per le date dei Kozminski ed il link al promo folder. Il disco anche ascoltabile in streaming sul sito della band.
Per ogni informazione, richiesta materiale promozionale, interviste, contattatemi senza problemi.

Un saluto,
Govind Khurana - New Model Label

Kozminski - "Il Primo Giorno Sulla Terra" Tour

la band presenter il nuovo album, pubblicato in tutti gli store digitali da New Model Label

14 Marzo 2014 – George Best – Napoli - inizio ore 22.00 - ingresso 5 euro

15 Marzo 2014 – Locanda Atlantide – Roma - inizio ore 22.00 - ingresso 6 euro

28 Marzo 2014 – To Tap – Milano - inizio ore 22.00 - ingresso libero

29 Marzo 2014 – Edon – Bergamo - inizio ore 22.00 - ingresso libero

17 Maggio 2014 – Arci Brixton – Alassio - inizio ore 22.00 - ingresso libero

Nella musica dei Kozminski si fondono diverse anime, il rock alternativo italiano e la canzone d'autore, influenze e sonorit internazionali e la voglia di sperimentare, partendo per sempre da un'idea piuttosto classica di canzone. Anche la line-up della formazione milanese atipica, con due voci, Luca Tavecchio e Federico Tonioni che si alternano, musicisti che si scambiano strumenti, chitarre e synth che si intrecciano, inserti di clarinetto e continue sorprese. Attivi gi dal 2007 con l’EP“Bausan”, con il successivo album“Kozminski” del 2009 che hanno gettato le basi per il percorso che culminato nell’incontro con Amerigo Verardi, musicista e produttore che ha collaborato con nomi come Afterhours, Baustelle e Virginiana Miller, e che ha messo a disposizione la sua esperienza per produrre la loro terza fatica in studio,“Il Primo Giorno Sulla Terra”. L'album stato registrato da Giuliano Dottori, cantautore e chitarrista degli Amor Fou ed Andrea Mottadelli al Jacuzi Studio di Milano, mixato a Brindisi da Paolo Montinaro, con la collaborazione di Amerigo Verardi.

Formazione: Marco Fornara: batteria / Luca Tavecchio: voce, chitarra elettrica, basso / Federico Tonioni: voce, chitarra acustica, basso, synth / Fabrizio Milanesi: piano elettrico, synth, voce, fiati / Raffaele Bocchetti: chitarra elettrica

Tracklist: 1. La Met' / 2. Grand Hotel Il Castello / 3. Ritornello
/ 4.
 Granularia / 5. Niente