Comunicato Stampa con gentile richiesta di inserimento

20/mar/2014 11.57.46 blobagency Contatta l'autore

"Recover”, il nuovo album degli Armonight, rock band vicentina che partirà la prossima estate per un lungo tour europeo

Etichetta – Klasse1 Edizioni

Genere – Rock/Hard Rock

Il 17 Dicembre è uscito “Recover”, terzo album della rock band vicentina Armonight. Dal disco è stato tratto il singolo “Night Of Illusions”, del quale è stato girato il videoclip ufficiale disponibile su YouTubenato da un'idea di Riccardo Pittaluga di Minimal Zero, per la regia di Fjord (alias Pietro Viola), chitarrista solista della band.

I dieci brani contenuti in “Recover” sono un concentrato di rock in perfetto stile Armonight ma, a differenza dei precedenti lavori, ovvero l'esordio “Suffering And Passion” del 2010 ed il successivo “Tales From The Heart” datato 2012, la nuova fatica in studio presenta numerosi riff di chitarra orecchiabili fin dal primo ascolto. La band, così facendo, intende discostarsi da quell'alone malinconico che caratterizza il genere gothic al quale è stata erroneamente accostata in passato dalla critica, forse per la presenza di tastiere e cantato femminile.

Recover”, registrato e mixato al Sound Therapy Recording Studio di Malo, in provincia di Vicenza, è distribuito da Klasse1 Edizioni ed è disponibile su tutti i canali di distribuzione di musica digitale (AmazoniTunes e molti altri..); è inoltre possibile avere il cd in formato fisico ordinandolo direttamente dalla sezione “Shop” del sito ufficiale della band:

www.armonight.com.

Gli Armonight vantano ad oggi una lunga serie di concerti che li hanno visti protagonisti in UkSvizzeraPaesi BassiFrancia e ovviamente in Italia, nutrendo una sempre più folta schiera di fans. A partire da Agosto 2014, la rock band vicentina sarà alle prese col tour di presentazione di “Recover”; le location sono ancora in via di conferma, tuttavia le date in questione vedranno la band impegnata in giro per l'Europa dal 29 Agosto al 20 Settembre.

Foto on Line

Videoclip“Night Of Illusions”