MaDe DoPo alla Feltrinelli di PESCARA il 31 marzo h. 18.00 per presentare il disco "McMAO"

28/mar/2014 15.49.41 Pixie Promotion Contatta l'autore

IL MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO
presenta il disco
"McMAO" alla Feltrinelli di PESCARA

LUNEDì 31 MARZO
in via Milano/ang. via Trento, 5
dalle ore 18.00

Dopo gli incontri nelle affollate Feltrinelli di Roma, Firenze, Bologna, Milano, la band musicale più nota delle regione, il MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO, originaria di Lanciano e pienamente emersa all'attenzione nazionale, presenta finalmente in Abruzzo il nuovo disco "McMAO", uscito l'11 marzo in tutti i negozi fisici e virtuali per Color Sound Indie/MArteLabel e distribuzione Universal Music Italia.

Questa sera 28 marzo il MaDe DoPo suona tutto il disco dal vivo al Dejavù di Sant'Egidio alla Vibrata (TE), mentre lunedì 31 marzo ne parla e ne dà un assaggio in versione acustica alla Feltrinelli di Pescara in via Milano/ang. via Trento 5, dalle 18.00 alle 20.00.

Per scoprire il disco "McMAO" nella presentazione in store Feltrinelli, organizzata in collaborazione con Radio Delta 1 - Saranno Calibri,  si prevede una conversazione con gli artisti e anche un breve show case in acustico. A condurre il dialogo sarà Luca Minutolo, giovane critico musicale e collaboratore di "Saranno Calibri". Presente all'evento anche il critico musicale e scrittore abruzzese Paolo Talanca.

Gli organi di stampa e il pubblico sono invitati a partecipare.

Immagine in linea 2

Per confermare la presenza, concordare interviste prima o dopo la presentazione, rispondere a questa mail o chiamare il numero 329 6334543 (Raffaella Tenaglia)

R.S.V.P.

Immagine in linea 3

Raffaella Tenaglia

PIXIE PROMOTION
Unconventional Creativity
PR / Event Manager / Art Curator
Talent Scout for Arts & Music

twitter: @pixiepromotion
tel: +39 329 6334543

Prima di stampare, pensa all'ambiente ** Think about the environment before printing

AVVISO DI RISERVATEZZA:
Ai sensi del D.lgs n. 196 del 30.06.03 (Codice Privacy) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie

This message, for the D.lgs n. 196 / 30.06.03 (Privacy Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorize.