Nuove uscite lepers: Centauri, Gli Putridissimi, Panzanellas - FREE DOWNLOAD/CD/MC

05/giu/2014 10.38.21 Lepers Produtcions Contatta l'autore

New lepers releases
View this email in your browser

Lepers Produtcions Newsletter

Due uscite in free download dedicate allo Spazio Infinito

Sono arrivate le nuove uscite lebbrose (!!!) in Cd, Mc e in freedownload su www.lepers.it.

Questa volta affrontiamo parzialmente il tema dello cosmologia: volevamo esaurire l'argomento ma era troppo vasto quindi accontentatevi di queste due splendide uscite che accontentano siano gli amanti della musica dilatata e free, sia quei vecchi romanticoni che piangono al suono di un pianoforte sgangherato.
Gli Putridissimi & Panzanellas - Comete
(mc - free dowload)
tribal space - free jazzpunk
streaming - download

Gli Putridissimi e i Panzanellas consci dell’imminente minaccia si uniscono per combattere l’orda di Comete che solcheranno i cieli terrestri.  L’asse Bari-Firenze grazie a droni incalzanti e  fiati geometrici proveranno a tener lontani: l’asteroide 2013 YL2, le Quadrantidi, Ison, Panstarrs C/2012 K1, 209P/Linear, Oukaimede, le Draconidi, le Orionidi,  le Leonidi, le Geminidi e a far schiantare Sliding Spring sul suolo marziano.

Lo spazio è un luogo terribile, pieno di insidie e molto più vicino di quello che pensiate, basta un passo falso per ritrovarsi in un luogo che non ammette errori. Quando i frammenti impazziti di una cometa vi coglieranno di sorpresa non sarà questo l’album che vi salverà.

Centauri - Centauri
(cdr - free dowload)
saloon - weirdpop
streaming - download

Centauri sono quanto di più triste esista nel cosmo. Hanno scelto in ere ormai remote di lasciare tutto e partire alla ricerca di nuove avventure per poi finire a suonare in locali di terz’ordine alla fine dell’universo. Solo oggi però, dopo aver attraversato distanze incalcolabili, la loro musica giunge a noi terrestri: fuori tempo massimo, sgraziata, straziante.

Al sicuro nelle nostre camerette, risulta difficile trattenere una lacrima ascoltando il loro primo lavoro e domandandosi: Chissà se ne avranno registrati altri, chissà come è proseguita la loro avventura spaziale?
Non ci rimane altro che aspettare fiduciosi scandagliando le immensità intergalattiche armati di telescopio e apparecchi radioastronomici.

Forward
Copyright © 2014 Lepers Produtcions, All rights reserved.
Ricevete questa email perché in qualche modo siete venuti in contatto con noi lebbrosi

Our mailing address is:
Lepers Produtcions
Bari, BA, Italia
Bari, LA 70125

Add us to your address book

unsubscribe from this list    update subscription preferences

Email Marketing Powered by MailChimp