Al Centro*Empoli arriva il duo rapper emergente Gemitaiz e Madman

18/giu/2014 17:40:25 All You Contatta l'autore

Ospiti nella corte dei mestieri del Centro*Empoli e di Mediaworld sabato 21 giugno dalle 17 per la presentazione del nuovo album “Kepler” e firma degli autografi

EMPOLI. Pomeriggio imperdibile al Centro*Empoli. Sabato 21 giugno a partire dalle 17 arrivano i due rapper emergenti della musica italiana Gemitaiz e  Madman  che saranno ospiti nella Corte dei Mestieri (si tratta del porticato esterno del centro commerciale) e del  negozio Mediaworld per un incontro e firma degli autografi con i fan sul loro  nuovo album “Kepler”, uscito nello scorso mese di maggio. L’evento è organizzato dal Centro*Empoli in collaborazione con Mediaworld.

“Kepler” è il titolo del nuovo album di inediti arrivato in pochi giorni alla numero uno dei dischi più venduti in Italia. Frutto di un importante lavoro dei due giovani artisti che, nonostante la giovane età, mostrano già uno stile unico nelle loro canzoni. Il cd è composto da sedici tracce ed è uscito su etichetta Tanta Roba/Universal Music con la collaborazione di ospiti del calibro di Coez, Gué Pequeno, Jake la Furia, Clementino e Jay Reaper. Un disco che si è  immediatamente mostrato al pubblico come una delle novità musicali e linguistiche che hanno già riscosso un grande successo.

Gemitaiz, all'anagrafe Davide De Luca, è da molti accreditato come la vera “next big thing” del panorama hip hop italiano, grazie a una poetica unica, ad un flow killer, a tematiche e personalità da vendere. Tutte caratteristiche già riscontrabili nei suoi lavori precedenti. Dopo la firma per Tanta Roba Label, Gemitaiz presenta al pubblico il suo primo album ufficiale da solista, “L’Unico Compromesso”, che lo lancerà nel mondo della musica che conta.

MadMan, all'anagrafe Pierfrancesco Botrugno, comincia nel 2006 il suo percorso come freestyler vincendo il “Tecniche Perfette Puglia” e andando alla finalissima di Torino.

Dopo diversi brani e demo underground, nel 2008 si trasferisce a Roma dove attiva molte collaborazioni con il gruppo Xtreme Team. Nel 2010 si autoproduce il suo primo album ‘Escape From Heart’, pubblicato in una edizione limitata di 200 copie.Un evento imperdibile per tutti gli amanti della musica.

Per ulteriori informazioni sull'evento è possibile consultare il sito internet del centro commerciale all'indirizzo www.centroempoli.it