Gibonni e Danilo Sacco - Non Credere (She Said) - il nuovo video - il rocker più famoso dei Balcani incontra l'artista italiano in un duetto suggestivo che ha già riscosso consensi in Croazia, Slovenia ed altri paesi.

16/set/2014 14:54:39 New Model Label Contatta l'autore

Comunicato Stampa:

Gibonni e Danilo Sacco - Non Credere (She Said)

il video diretto da Matko Petric

Il brano che ? stato una delle hit dell'estate in Slovenia e Croazia arriva finalmente in Italia.

Il singolo che vede la collaborazione tra due grandi artisti, all'insegna della comune passione per il rock. Gibonni ? uno degli cantanti pi? noti nei paesi della ex-Jugoslavia, con una carriera di oltre 20 anni il rocker croato, ha riempito stadi, piazze, palasport ma soprattutto ha rappresentato qualcosa che ha unito le persone, al di l? di barriere e confini. Questa ballad era presente nella versione originale nell'album "20th Century Man", pubblicato nel 2013 e prodotto da Andy Wright (Simply Red, Simple Minds e molti altri) e realizzato in UK, presso i mitici Abbey Road e Sphere studio. Ora viene proposta in una nuova versione, realizzata insieme a Danilo Sacco, con testo in italiano ed inglese. Danilo Sacco ? un artista che non ha certo bisogno di presentazioni per il pubblico italiano, per la sua carriera insieme ai Nomadi e poi dal 2012 come solista, con i suoi lavori “Un Altro Me” e “Minoranza Rumorosa”, infine, come erede di Francesco Guccini alla voce della sua storica band per portare live "L’Ultima Thule" e gli altri grandi successi del cantautore. "Non Credere (She Said)" ? contenuta anche come bonus track esclusivamente nella versione CD nell'ultimo album di Danilo Sacco, "Minoranza Rumorosa". Il video, diretto da Matko Petric ? stato girato in diverse situazioni, tra queste le riprese sott'acqua in una piscina per la parte recitata dagli attori, Venezia per il playback di Danilo Sacco ed infine la casa di Spalato di Gibonni.

Link: www.gibonni.com? www.danilosacco.com

Contatto per promozione: Gibonni - Govind Khurana / Lorenza Talevi - New Model Label --- Danilo Sacco - Elisabetta? Galletta - Ultra Italy

--  New Model Label di Govind Khurana, Via Buonporto 11, 44121 - Ferrara - Italy Mob: +39. 348.8836595 skype: govindkhurana Record Label, Music Publishing, Promotion: www.newmodellabel.com   --------------------------------------------------------------------- Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata. Le news che vi invieremo riguardano le novita' nella nostra attivita' e saranno comunicate anche con spedizioni collettive. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati: in ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco inviando una e-mail  con scritto REMOVE a: govindnml@gmail.com