I giovanissimi rapper di Latina spopolano sul web

I giovanissimi rapper di Latina spopolano sul web.

Persone Barberini, Emiliano Locatelli, Anthony Peth, Giulia Cafarotti, Emanuela Salvatori
Luoghi Roma, Latina
Argomenti musica

07/feb/2016 15.45.00 Mariam Ma Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il VIDEO “Non dimenticherò mai” batte il record di visualizzazioni in un solo giorno su toutube

Il giovane trio rap di Latina composto da Hit Vega & Guada feat Emanuela Salvatori, batte ogni record e in sole 24 ore totalizza migliaia di visualizzazioni del nuovo videoclip.
“Non dimenticherò mai” è questo il nuovo video con una storia importante e di forte impatto, sanguigno e passionale, esalta le capacità interpretative dei tre ragazzi: in un lungo prologo recitato da una giovane ragazza (Giulia Cafarotti) che per amore del suo idolo televisivo è disposta a tutto, correndo ogni rischio, anche a sacrificare il rapporto rapporto solido e consolidato col suo partner (Roman Cataraga).
Al momento la giovane band è impegnata in una tournée per promuovere il nuovo singolo, ma è già prevista una nuova collaborazione e fusione fra loro.
Ognuno di loro con diversi brani all’attivo, in questo ultimo singolo hanno dato prova di una crescita artistica.
Anthony PethLa special guest del video, che amichevolmente ha prestato la sua immagine, il conduttore tv Anthony Peth. La regia è stata affidata ad Emiliano Locatelli grazie al supporto di Look maker Barberini, tanti il scorci delle riprese fra Roma e Latina.

 

 

Mariam Ma

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl