ComStampa: Cappello a Cilindro@Villa Celimontana/Venti D'Erasmus-Frequentia Musica

23/mag/2007 10.30.00 Cinicodisincanto Contatta l'autore

“Quel che accade”: Cappello a Cilindro, dalla capitale in tutta l’Europa

Villa Celimontana

Venerdì 25 Maggio 2007, ore 23.30, ingresso libero

Via Alessandro Poerio, 99/A - 00152 Roma

www.cappelloacilindro.it

www.myspace.com/cappelloacilindro

Parte il nuovo tour estivo dei Cappello a Cilindro, tanti live in agenda e due appuntamenti imperdibili: Frequentia Musica e Italia Wave 2007 (sabato 21 luglio a Firenze, nella serata principale del Festival, i ragazzi di Velletri saranno l’unica band italiana ad esibirsi sul main-stage prima del concerto di Vinicio Capossela).

Venerdì 25 maggio i Cappello a Cilindro saranno ospiti di “Frequentia Musica”, nella suggestiva cornice di Villa Celimontana a Roma, da dove il loro concerto sarà trasmesso in diretta sulla syndication di Radio Città Futura (32 radio su tutto il territorio nazionale).

La rassegna è dedicata alla musica e alla cultura contemporanea, con l’obiettivo di valorizzare i nuovi talenti e permettere l’incontro di giovani provenienti da ogni angolo d’Europa.

La manifestazione, inserita all’interno di Venti d’Erasmus, avrà luogo a Roma dal 24 al 27 maggio. Per questa importante kermesse, che fonde arte e conoscenza, si prevedono più di 1500 studenti Erasmus della capitale e oltre 500 stranieri. Le serate sono ad ingresso gratuito ed aperte al pubblico.

Cappello a Cilindro: energia sonora mescolata ad intime sensazioni e continua sperimentazione sui generi musicali. Questa è la formula cilindrica che da più di due anni, con due album, due videoclip e un nuovo singolo in uscita - registrato nello studio milanese Officine Meccaniche di Mauro Pagani - incanta pubblico e stampa specializzata.

Una musica dal respiro sempre più internazionale con la quale i Cappello a Cilindro, dal palco di “Frequentia”, puntano dritti verso l’Europa.

CINICODISINCANTO
Via R. Filamondo, 28 |00135| Roma
www.cinicodisincanto.it
UFFICIO STAMPA *CINICOPRESS*
[Responsabile]
Antonella La Carpia |mobile| - 393.9315686 - 339.7622506
press@cinicodisincanto.it
[Addetto Stampa]
Tatjana La Paglia - tatiana@cinicodisincanto.it

[Nota]
Messaggio inviato in osservanza della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali.
Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.)
le vengono inviate per la sua attività giornalistica, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Se non siete interessati  a riceverlo rispondete a questo messaggio avendo cura di scrivere nell'oggetto CANCELLA