MUSICA: 22 GIUGNO FESTA DE L'UNITA' CAPPELLO A CILINDRO@TERME DI CARACALLA

MUSICA: 22 GIUGNO FESTA DE L'UNITA' CAPPELLO A CILINDRO@TERME DI CARACALLA Buon giorno, ti segnalo il comunicato che segue e ti auguro una felice giornata Antonella La Carpia CinicoPress ps: due foto, comunicato stampa Comunicato Stampa [Quel che accade] alla Festa de l'Unità "Cappello a Cilindro" LIVE Venerdì 22 Giugno, ore 21.30 Terme di Caracalla (Roma) Infoline: 06/70305684 - info@circoloartisti.it www.cappelloacilindro.it www.myspace.com/cappelloacilindro Venerdì 22 Giugno sul palco della Festa de l'Unità, i Cappello a Cilindro in concerto nel suggestivo scenario delle Terme di Caracalla.

18/giu/2007 14.49.00 Cinicodisincanto Contatta l'autore

Buon giorno,
ti segnalo il comunicato che segue e ti auguro una felice giornata
Antonella La Carpia
CinicoPress

ps: due foto, comunicato stampa

[Quel che accade]

alla Festa de l’Unità

“Cappello a Cilindro”

LIVE

Venerdì 22 Giugno, ore 21.30

Terme di Caracalla (Roma)

Infoline: 06/70305684 - info@circoloartisti.it

www.cappelloacilindro.it  www.myspace.com/cappelloacilindro

Venerdì 22 Giugno sul palco della Festa de l’Unità, i Cappello a Cilindro in concerto nel suggestivo scenario delle Terme di Caracalla.

Nuova tappa del tour estivo per presentare [Quel che accade], il nuovo singolo realizzato nello studio Officine Meccaniche di Mauro Pagani, che farà parte del prossimo album previsto per il 2008.

Un’ulteriore maturazione artistica per la band, che ha individuato nel prestigioso studio milanese l’ambiente ideale per dare corpo alle sonorità vibranti ed energiche che caratterizzeranno il terzo disco.

[Quel che accade] - prodotto da Fabrizio Brocchieri con arrangiamenti e produzione artistica dei Cappello a Cilindro, Sound Engineer Guido Andreani - è entrato di prepotenza nella scaletta del nuovo spettacolo live che, come il singolo, è segnato in modo deciso da sonorità più aggressive e meno acustiche rispetto al passato.

La tournee continua con tanti live in agenda e un appuntamento imperdibile previsto per sabato 21 luglio a Firenze. In questa occasione, infatti, i Cappello a Cilindro saranno ospiti nella serata principale di Italia Wave 2007 come unica band italiana ad esibirsi sul main-stage prima del concerto di Vinicio Capossela (concerto in esclusiva per l’estate).

[Quel che accade]  sarà disponibile unicamente in distribuzione digitale e il cd singolo sarà venduto durante i live del tour, realizzato in una tiratura limitata di sole 500 copie, con all’interno contenuti multimediali ed il videoclip de “Il modo più geniale”, ultimo singolo estratto dal precedente album. [Quel che accade]  da giugno in programmazione radio.

CINICODISINCANTO
Via R. Filamondo, 28 |00135| Roma
www.cinicodisincanto.it
UFFICIO STAMPA *CINICOPRESS*
[Responsabile]
Antonella La Carpia |mobile| - 393.9315686 - 339.7622506
press@cinicodisincanto.it
[Addetto Stampa]
Tatjana La Paglia - tatiana@cinicodisincanto.it

[Nota]
Messaggio inviato in osservanza della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali.
Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.)
le vengono inviate per la sua attività giornalistica, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Se non siete interessati  a riceverlo rispondete a questo messaggio avendo cura di scrivere nell'oggetto CANCELLA