LeViole band "Maree" singolo d'esordio in vendita su itunes

LeViole band "Maree" singolo d'esordio in vendita su itunes LeViole band "Maree" singolo d'esordio in vendita su itunes "LeViole" sono una band no-pop dalle sonorità elettro- rock e dai testi trasversali.

21/ago/2007 11.49.00 musica italiana Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LeViole band "Maree" singolo d’esordio in vendita su itunes

 

 

“LeViole” sono una band no-pop dalle sonorità elettro- rock e dai testi trasversali.

Il progetto è nato da un gruppo di autori e compositori che complice una dose di pazzia artistica provano ad arraggiarsi nel difficile campo della musica, scegliendo una via coraggiosa e soprattutto indipendente.

Capitanati e diretti  artisticamente dalla giovane factory milanese Ambarabàtribù fondata da Alberto Rosati ed Andrea Gallo, hanno registrato il loro primo singolo d’esordio MAREE all’EurekaLabStudio e masterizzato il brano a Berlino.

Alberto Rosati, fondatore della factory Ambarabàtribù a tal proposito dice” volevamo un sound internazionale, aggressivo, corposo per un progetto completamente e volutamente italiano”

LeViole sono attualmente impegnati nella realizzazione di nuovi brani in vista dell’uscita del loro primo Ep.

Il brano è acquistabile online su Itunes, mentre per chi volesse è possibile interagire con la band attraverso myspace all’indirizzo  www.myspace.com/leviole

 

 

Ufficio stampa Ambarabàtribù

www.ambarabatribu.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl