BLONDELLE SUL PALCO DELL'IDROSCALO ROCK IL PRIMO SETTEMBRE

BLONDELLE SUL PALCO DELL'IDROSCALO ROCK IL PRIMO SETTEMBRE BLONDELLE SUL PALCO DELL' IDROSCALO ROCK IL 1 SETTEMBRE Tornano in Italia i Blondelle, la formazione di diciannovenni londinesi che ha recentemente conquistato l'Inghilterra, confermati tra i main act dell'Idroscalo rock il primo Settembre 2007.

23/ago/2007 18.00.00 RUDE RECORDS Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
  
                             BLONDELLE SUL PALCO DELL' IDROSCALO ROCK IL 1 SETTEMBRE
  
Tornano in Italia i Blondelle, la formazione di diciannovenni londinesi che ha recentemente conquistato l'Inghilterra,
confermati tra i main act dell'Idroscalo rock il primo Settembre 2007.
La band, nata dall'incontro di Will Cameron e Sam Stewart (figlio di Dave Stewart degli Eurythmics), sebbene definisca se stessa "una buona scusa per non trovare un lavoro" è in breve diventata uno dei nomi piu' promettenti della scena Indie rock UK dopo la pubblicazione, nel Maggio '07 del loro album di debutto DIE PRETTY, per Rude Records.
 Per l'occasione la band ha dichiarato di voler "riportare sul palco l'atmosfera dei fumosi indie-rock club dell' East End Londinese", I luoghi in cui la band è cresciuta e dove è stata scritta la loro hit internazionale "Wonder", da mesi in rotazione anche sulle principali emittenti Italiane.
  
 PH
OTO, BIO & STUFF @ www.blondelle.co.uk 
PRESS ENQUIRIES  WALTER MAZZEO  press@ruderecordz.com  
  www.ruderecorz.com
 

              
      
 
 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl