Ammalarsi quando il giorno del matrimonio è proprio

16/mag/2017 06:51:19 fikpl Contatta l'autore

Il momento migliore per fare il detto "La salute è ricchezza" è quando si è impegnati. Ammalarsi quando il giorno del matrimonio è proprio dietro l'angolo, può essere un ammortizzatore su eventuali festeggiamenti. Immaginate quanto sia terribile stare all'altare e annusare (coloro che non sono ragazzo felice!), O come sarebbe difficile da controllare starnuti mentre le foto sono cliccato.

Purtroppo, la malattia è qualcosa che può colpire in qualsiasi momento, a meno che non si sono decisi a tenerlo a bada. Ecco alcuni consigli vi aiuteranno in questa direzione. Iniziare a praticare la società e si può evitare di ammalarsi.
Uno dei modi migliori per evitare di ammalarsi è quello di rafforzare la vostra immunità. Fortunatamente, questo non è troppo difficile, e la prima di iniziare il più presto possibile. Mangiare una dieta ben equilibrata ricca di frutta e verdura. Bere molta acqua ogni giorno. Preparate il vostro stomaco per attaccare gli insetti costruendo la vostra scorta di batteri buoni avendo yogurt con fermenti vivi regolarmente. Si tocca un numero di superfici ogni giorno, lavarsi spesso le mani e pulirli bene. Usare l'acqua calda e sapone o usare un disinfettante per le mani, se non è possibile lavarsi le mani in ogni momento.

Il sonno è un sollievo dallo stress immediato e un buon ciclo di sonno rafforzerà il vostro corpo in molti modi. Qualunque sia il trambusto del vostro programma, rispettare una routine regolare sonno. Questo vi aiuterà a rilassarvi e il corpo senza stress è meglio attrezzata per la lotta contro gli insetti.
Questo è un gioco da ragazzi, ma molte mogli sembrano dimenticare. Quando si arriva a sapere che qualcuno è malato Buyabiti, limitare o evitare il contatto con loro fino a che sono meglio. Se avete bisogno di prendersi cura di una persona con una condizione contagiosa, assicuratevi di avere un minimo contatto con loro e le cose che utilizzano. Lavarsi le mani e non toccare le superfici che possono essere infetti. Quando si utilizzano i mezzi pubblici, o trascorrere il tempo in un'area pubblica, lavarsi le mani subito dopo.
moderato esercizio fisico aiuta il corpo per creare più cellule lotta contro le infezioni rispetto al solito. Quindi, fare l'abitudine. Tuttavia, non superlavoro il vostro corpo. Prendere regolarmente e pratica regolarmente. Si può anche considerare lo yoga o la meditazione, perché può migliorare la capacità del corpo di combattere lo stress.
Un certo numero di erbe sono stati utilizzati per anni per la lotta contro le infezioni e di migliorare il sistema immunitario. Questi includono sambuco, echinacea, la curcuma e l'astragalo. Queste erbe aumentano l'immunità naturale del corpo, senza causare effetti collaterali. Mangiare ogni giorno e si otterrà la protezione necessaria.