SUN EATS HOURS: RELEASE ESCLUSIVA PER IL GIAPPONE DELLA COLLECTION "TEN YEARS"

06/set/2007 12.20.00 RUDE RECORDS Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
                                      RUDE  RECORDS NEWS BULLETIN  6/09/07 
                           
SUN EATS HOURS: RELEASE ESCLUSIVA PER IL GIAPPONE DELLA COLLECTION "TEN YEARS" 
 

A dieci anni dalla nascita della band, i Sun Eats Hours annunciano oggi l’uscita nei negozi giapponesi dell'esclusiva collection TEN YEARS.

 

TEN YEARS racchiude quindici tracce tra le più apprezzate canzoni dei Sun Eats Hours, prodotte dal 1997 al 2007, alle quali si aggiungono due canzoni composte ed incise appositamente per questo disco, un inedito europeo ed un brano live, il tutto per 19 canzoni che ripercorrono il singolare percorso e l’evoluzione della band.

 

In un decennio che ha visto nascere e tramontare molte mode, sound e gruppi della scena Europea, “Ten Years” dimostra la costanza e la determinazione dei Sun Eats Hoursoffrendo una visione a 360° del percorso musicale del combo Italiano.

 

Dal 1997 ad oggi la storia dei Sun Eats Hours è stata un susseguirsi di successi,fatiche, emozioni ed esperienze, efficacemente rappresentate dal monicker "Il sole mangia le ore" : la pubblicazione di tre album e di uno split album, stampati e pubblicati in differenti versioni tra Europa, Giappone e Sud America; lunghe tourneè internazionali che hanno permesso, nel tempo, la costruzione di una affezionatissima fan base in tutto il mondo; centinaia di esibizioni live, talvolta in compagnia di mostri sacri come Offspring, The Cure, Muse, Afi, Nofx, Pennywise, Sick Of It All, Ska P, Vandals, Strong Out; il premio come “Punk Band Italiana all’estero”, assegnato al M.E.I. 2004;

la partecipazione della band a festival come l’Independent Day, il Deconstruction Tour, l’Anti Tour, il Fight for rights di Tokio, e numerosi altri...

 

TEN YEARS è tutto dedicato dalla band a tutti quei fan che con incredibile affetto ed entusiasmo, in differenti parti del mondo hanno accompagnato questo incredibile percorso.

  

Tracklist:

 

1-     Friends *

2-     Ten Years *

3-     July, 27th

4-     Endless Desire

5-     The Level

6-     The Last Ones

7-     Now, Again

8-     My Prayer

9-     Letters To Lucilio

10- Faded Away *

11- Tour All Over

12- That Day

13- The Sun Eats Hours

14- Rustles

15- September 2001

16- Spain

17- To Donna

18- Sincerely

19- The Same Devils -Live

 
 
                                                                    PRESS @  press@ruderecorz.com WALTER MAZZEO  3334699790 
     
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl