THE CASUALTIES - in Uscita il DVD MADE IN NEW YORK - Video Trailer On line

THE CASUALTIES - in Uscita il DVD MADE IN NEW YORK - Video Trailer On line RUDE RECORDS NEWS BULLETIN 10/09/07 THE CASUALTIES PRONTI ALL'USCITA DEL NUOVO CD/DVD "MADE IN NY", in uscita il 25 Settembre - ON LINE VIDEO TRAILER I Casualties continuano a sventolare la bandiera della ribellione, confermandosi uno dei nomi di punta della scena punk rock Internazionale.

10/set/2007 14.20.00 RUDE RECORDS Contatta l'autore

RUDE  RECORDS NEWS BULLETIN  10/09/07

THE CASUALTIES PRONTI ALL'USCITA DEL NUOVO CD/DVD "MADE IN NY", in uscita il 25 Settembre - ON LINE VIDEO TRAILER

I Casualties continuano a sventolare la bandiera della ribellione, confermandosi uno dei nomi di punta della scena punk rock Internazionale.
Dopo un intero anno di tour, il cd/dvd "Made in NY" è la testimonianza filmata di un "welcome home show" del Marzo 2007 alla Knitting Factory di New York, misto ad un documentario sulla loro lunga e caotica storia ricco di inedite immagini della loro vita "on the road".
Qualcuno dice che il punk è morto, questo DVD è li a provare il contrario
(se non fossero bastate la recente calata della band In Italia, che ha visto radunarsi a Brescia oltre 2500 punks, o le esibizioni della band sempre inclusa tra le posizioni piu' alte dei bill nei festival Europei di questa Estate).
In attesa della release date ufficiale (25 Settembre 2007), la band ha preparato un video trailer del dvd, visionabile in rete al link qui sotto

THE CASUALTIES - TRAILER FOR "MADE IN NYC"

PRESS @  press@ruderecorz.com WALTER MAZZEO  3334699790