che non ha deluso in un abito Givenchy foderato 20 anni

20/lug/2017 04:06:19 fikpl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I 2017 Oscar sono finalmente su di noi, e tutti gli occhi sono sul tappeto rosso per vedere l'arrivo di più bello di Hollywood nella loro vestito scintillante.
Per celebrare il Dolby Theatre di Los Angeles, l'89 ° Academy Awards ha avuto inizio con Ruth Nega in abito rosso Valentino. Naturalmente Buyabiti, tutti gli occhi erano su Emma Stone, che non ha deluso in un abito Givenchy foderato 20 anni.

Certamente impostare la tendenza per l'oro sul tappeto rosso ed era in buona compagnia con Dakota Johnson (Gucci), Jessica Biel (KaufmanFranco), Nicole Kidman (Armani Prive) e Charlize Theron (Dior), tutti gli abiti che indossano oro anche - probabilmente un cenno alla statuetta d'oro.
Bianco è stato un altro grande trend, con Michelle Williams (Louis Vuitton), Karlie Kloss (Stella McCartney), Chrissy Teigen (Zuhair Murad) e Felicity Jones (Dior) tutti gli sport impallidiscono i numeri.
Naturalmente, il tubino nero vigili era in pieno vigore, e dobbiamo dire che Taraji P. Henson (Alberta Feretti) e Brie Larsson (Oscar de la Renta) ha preso il primo posto nei nostri occhi - anche se Kirsten Dunst e Alicia Vikander molto elegante sono a Dior e Vuitton, rispettivamente.
Natalie Portman, che ha vinto il premio come miglior attrice per la sua interpretazione di Jackie nel film omonimo, non è stato purtroppo presente a causa della sua gravidanza.


Ma non era tutto di moda. Il tappeto rosso era politico, con le attrici Ruth Negga, Michelle Williams, Busy Phillips e il modello Karlie Kloss che indossano il nastro American Civil Liberties Union.
Naturalmente, non si può parlare dei uomini. Dev Patel e Jamie Dornan avevano giacca bianca, mentre Ryan Gosling guardava rigidamente a Gucci.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl