L'UNICA E ULTIMA DATA ITALIANA DEL 2007 DEI GOGOL BORDELLO - ANNUNCIATI DUE VERY SPECIAL GUEST: DJ SCRATCHY e LA PHAZE

24/set/2007 15.42.00 RUDE RECORDS Contatta l'autore

RUDE  RECORDS NEWS BULLETIN  23/09 /07

L’UNICA E ULTIMA DATA ITALIANA DEL 2007 DEI GOGOL BORDELLO PRENDE I CONTORNI DI UN VERO E PROPRIO EVENTO CON L'AGGIUNTA DI DUE GUESTS D’ECCEZIONE:

DJ SCRATCHY, IL DJ PREFERITO DAI CLASH,

E I LA PHAZE, LA BAND PREFERITA DI MANU CHAO.

GOGOL BORDELLO

MARTEDI’ 20 NOVEMBRE

@

ALCATRAZ

MILANO

Prezzo: € 16

Info; www.afconcerti.com

EUGENE HUTZ

FRONTMAN DEI GOGOL BORDELLO,

DOPO IL SUCCESSO CINEMATOGRAFICO OTTENUTO CON “OGNI COSA E’ ILLUMINATA  A FIANCO DI ELIJAH WOOD, PROTAGONISTA DELLA TRILOGIA “IL SIGNORE DEGLI ANELLI

E’ DI NUOVO SULLA SCENA CONFILTH AND WISDOM”

PRIMO FILM DIRETTO DALLA CELEBRE POPSTAR  MADONNA

CHE HA VOLUTO EUGENE TRA I PROTAGONISTI

E HA SCELTO LA MUSICA DEI GOGOL

COME PARTE INTEGRANTE DELLA COLONNA SONORA.

DOPO IL SUCCESSO DEL NUOVO DISCO

SUPER TARANTA! ARRIVA IN TOUR IN ITALIA

DJ Scratchy

è un noto DJ che ha collaborato, tra gli altri, con i Clash, Joe Strummer and the Mescaleros e i Pogues. Si è esibito in tutto il mondo con il suo dj set composto da classici dub, ska e reggae. La sua visione musicale è un viaggio da Londra a Kingston passando per la Louisiana ed oltre. Dopo la collaborazione con i Clash (dal ’78 all’80), ha condotto uno radioshow (Scratchy Sounds) prima di dedicarsi a tempo pieno alla sua altra passione, quella del musicista. Dopo aver militato negli Snivelling Shits, ha fatto parte di bands quali Khmer Rouge e Trash County Dominators. Dal 2006 ha iniziato una fruttuosa collaborazione con i più noti gypsies della scena alternative mondiale, i Gogol Bordello.

La Phaze

IL FRONTMAN DI LA PHASE E’ MEMBRO DEL PROGETTO RADIO BEMBA DI MANU CHAO. sono un gruppo di Angers che successivamente emigra a Nantes e che definisce il loro genere musicale con la parola "pungle", un gioco di parole tra punk e jungle. Il gruppo tuttavia, sfoga la propria energia in diversi generi musicali: dub, downtempo, drum'n'bass, hip-hop, free & acid jazz, jungle, punk, ragga, etc.

ufficio promozione lunatik per af concerti - INFO@LUNATIK.IT - 035 833 676