MEDIA ALERT!: FLOGGING MOLLY IN STUDIO - IL RITORNO DI MATT HENSLEY

28/set/2007 12.30.00 RUDE RECORDS Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
   MEDIA ALERT!   09/27/07
FLOGGING MOLLY IN STUDIO - IL RITORNO DI MATT HENSLEY  
Los Angeles, 27/10/2007. Dopo oltre 1.200.000 copie vendute ed una carriera pluriennale che ha portato la loro mistura di Irish folk ed alternative rock ai vertici delle classifiche di mezzo mondo, I Flogging Molly annunciano di aver ultimato la lavorazione del loro nuovo studio album, la cui uscita è al momento prevista per i primi mesi del 2008.
La band, che per tutta la fase di pre-produzione e di registrazione del nuovo lavoro ha scelto di trasferirsi in Irlanda, terra natia del frontman Dave King, si è dichiarata estremamente soddisfatta del materiale registrato.
 
Non è la sola buona notizia: anche Matt Hensley, storico fisarmonicista della band (e skateboarder di fama internazionale) che aveva lasciato il gruppo a Gennaio, sembra aver raggiunto la band in Irlanda.
Matt ha dichiarato:" La verità è che ora la mia vita torna ad avere un senso:
mi mancava quel sentimento di essere esattamente al mio posto - aggiunge Matt - ovvero in questa band che è la mia "zona", il mio territorio. Ho ricevuto migliaia di mail in questo periodo, di gente a cui importava molto della nostra band. In altre parole, quello di cui sentivo la mancanza era di poter incidere nelle vite di molta gente in maniera positiva".
Bentornato Matt!

  
 PRESS @  press@ruderecorz.com WALTER MAZZEO 
     
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl