è in vendita il libro di poesie "L'assedio" di Andr?= =?iso-8859-1?Q?ea Gallo ?ea Gallo

08/ott/2007 11.00.00 musica italiana Contatta l'autore

INSTANT BOOK SUL WEB

Esce oggi “L’assedio”  di Andrea Gallo: un libro acquistabile in due versione solamente su internet.

Andrea Gallo, cantautore, autore e poeta di Padova, esce sul mercato internet con una nuova curiosa iniziativa: un libretto acquistabile in due formati (rilegato e spedito  a casa oppure solo scaricato sul proprio computer) di poesie e canzoni dal titolo "L'Assedio".

------------------

"L'assedio" è la raccolta di versi della ribellione, portata avanti a suon di parole, che divengono sempre più aspre e dirette contro una società che non vuole più nessun "essere umano" ma soltanto "numeri, consensi e consumatori"
"L'assedio" è il manifesto della sconfitta dell'uomo moderno, una raccolta di 65 poesie che squarciano la realtà , con un linguaggio diretto, a volte ironico a volte feroce in uno stile che ricorda la poesia americana di Charles Bukowski.

Tra le pagine di questa raccolta si passa dalla rassegnazione della poesia “L’incendio” :”Mi arrendo allo strazio del vuoto/ho solo parole da ardere/ nel freddo di questi giorni”,  alla tenue speranza della poesia Vedi, io forse sto impazzendo” dove l’autore dice : e mentre la notte stringe a sé milioni di stelle / io appendo sogni al vento / e vado avanti.
Il libro è acquistabile in formato cartaceo oppure in formato digitale sul portale www.lulu.com oppure contattando l’autore direttamente sul suo sito andreagallo.org.

Andrea Gallo songwriter e scrittore in versi,vive a Padova ha pubblicato canzoni e raccolte di poesie.
andreagallo.org