Comunicato Stampa: Gogol Bordello e Madonna al Festival di Berlino, Radio 2 Rai trasmette il loro concerto milanese

07/feb/2008 10.00.00 RUDE RECORDS Contatta l'autore

GOGOL BORDELLO IL 13 FEBBRAIO SUL RED CARPET DELLA BERLINALE CON MADONNA.

IL 3 MARZO RADIO 2 RAI TRASMETTERA’ IL LORO RECENTE SHOW MILANESE ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA “I CONCERTI DI RADIO 2”

Filth & Wisdom, il primo film di Madonna alla regia con Eugene Hutz come attore protagonista debutterà il 13 Febbraio al Festival del Cinema di Berlino

Eugene Hutz ispira la collezione invernale di Gucci

La Rai riproporrà il 3 Marzo in Italia il recente concerto della band a Milano

Il frontman Eugene Hutz prenderà parte alla premiere internazionale del debutto di Madonna alla regia, l’atteso “Filth & Wisdom” al festival internazionale del cinema di Berlino il 13 Febbraio. Hutz è stato contemporaneamente indicato dal direttore creativo di Gucci, Frida Giannini, come ispirazione per la sua collezione invernale 08/09 della casa di moda fiorentina. I Gypsy punk rockers  Gogol Bordello torneranno in Europa in Aprile per il loro “Forces of Victory Tour 2008.”  Il recente show Milanese della band sarà trasmesso in Marzo in Italia da RADIO DUE RAI.

Sebbene sia Eugene Hutz il protagonista e l'ispirazione principale di tutto il film, tutta la band è stata coinvolta nel processo creativo del nuovo film di Madonna “Filth & Wisdom,”. La band ha infatti appositamente scritto alcuni brani che ne saranno la soundtrack.
Hutz è allo stesso tempo balzato al centro dell’attenzione del mondo della moda poche settimane fa, quando la designer Frida Giannini ha presentato la collezione di Gucci per l’inverno 08/09, durante la settimana della moda di Milano. Secondo Associated Press, la Giannini “si è innamorata” di Eugene Hutz e del suo Gipsy Style.

Dall’uscita nel 2007 di SUPER TARANTA!, I Gogol Bordello hanno conquistato il plauso della stampa in tutto il mondo. La band tornerà in Aprile In Italia per il FORCES OF THE VICTORY TOUR, che li vedrà calcare i palchi di ben quattro città Italiane: Firenze (12/4), Bologna (14/4), Roma (15/4) e Torino (16/4).

Sull'onda dell'incredibile successo della band, Radio 2 RAI ha deciso di trasmettere in Italia il recente concerto della band tenutosi all'alcatraz di Milano, il prossimo 3 marzo alle 21.35, all’interno del programma “I concerti di Radio 2”.

PRESS ENQUIRIES :

Nicolò Zaganelli
Comunicazione, Produzione, Management

nico@artevox.it
Via Tucidide 56
20134 Milano
tel: +39 02 92875828
fax: +39 02 92875828
mobile: +39 347 8104634
www.artevox.it

Walter Mazzeo

Marketing & Promotions

Rude Records
via Tucidide 56
20134 Milano IT

www.ruderecorz.com

Representing: Side One Dummy Records, Nitro Records,
Punk Core Records, Hopeless Records, Rubric Records.

--------------------------------------------------------------------
CONFIDENTIALITY NOTICE
This message and its attachments are addressed solely to the persons
above and may contain confidential information. If you have received