20/02/2008 14:05 Cinicodisincanto
PERTURBAZIONE e VIRGINIANA MILLER
Ore 22,30 - Ingresso 8 euro
Mentre la commedia politica italiana si divide in schieramenti di convenienza e si prepara alle prossime fanta-elezioni, due fra le realtà più rappresentative del panorama alt-rock nostrano si uniscono per meravigliare il pubblico con un live inconsueto. Doveva accadere prima o poi, e ora, da Torino e da Livorno arriva l'annuncio ufficiale: “L'ESTATE E' FINITA IN AGOSTO”. Un’esperienza musicale suggestiva che anticipa il Pianissimo tour dei Perturbazione e promette uno spettacolo emotivamente caldo e conturbante, come tipico della poetica delle due band protagoniste, Perturbazione e Virginiana Miller, raccontato con l’autenticità di corde, pelli e voci al naturale. Due tra le esperienze musicali più affascinanti e coerenti del panorama alternativo italiano, che si presenteranno il 22 Febbraio all'Alpheus di Roma per dare vita ad un concerto destinato a rimanere nel cuore di tutti quelli che non vorrano perdersi l'occasione del più eccezionale "prendi due paghi uno" della recente storiella del Rock.
Perturbazione:
www.perturbazione.com - www.myspace.com/perturbazione
Ultimo album “Pianissimo Fortissimo (Capitol/EMI Music 2007)”: dicotomia assoluta, esperienza sonora sincretica fatta di rumori sordi e di immagini velate, epidermiche.
Virginiana Miller:
www.virginianamiller.it - www.myspace.com/virginianamiller
Ultimo Album “Fuochi fatui d’artificio” (Radiofandango/Edel 2006): allitterazione perfetta, racconti coerenti di chi possiede le parole, le inverte, le unisce con la maestria di un illusionista.
Management Perturbazione - Metatron s.r.l.
Annarita Masullo - Tel +39 02.36563008
Management Virginiana Miller - Arabafelice
Jasmin Bahrabadi
|Mobile| +39. 348 - 3577927
GrindHouse - Communication Factory
Ufficio Stampa
Antonella La Carpia - |Mobile| +39.393.9315686
Sarah Fiorellino - |Mobile |+39.340.2988460
|E-Mail| grindhouse.factory@gmail.com