THE GASLIGHT ANTHEM SU SIDE ONE DUMMY

THE GASLIGHT ANTHEM SU SIDE ONE DUMMY THE GASLIGHTANTHEM SU SIDE ONE SUMMY Side One Dummy è lieta di annunciare che I GASLIGHT ANTHEMsono appena entrati nel proprio rooster.

27/feb/2008 13.49.00 RUDE RECORDS Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

THE GASLIGHTANTHEM SU SIDE ONE SUMMY

Side One Dummy è lieta di annunciare che I GASLIGHT ANTHEMsono appena entrati nel proprio rooster.                                                           Ilprimo Full lenght della band sull’etichetta di LA sarà pubblicato inautunno, prodotto da Ted Hutt (Chuck Ragan, Flogging Molly, Street Dogs,Bouncing Souls).

Nel 2007 I GASLIGHTANTHEM hanno suonato oltre 200 show insieme a band come Against Me!, BouncingSouls, The Loved Ones e The Draft.  Il loro primo full-length, SINK OR SWIM (uscito per XOXORecords), ha scatenato un grosso “buzz” nella scena scena musicaleUSA.                  SPIN.comha proclamato I Gaslight “Your NewFavorite Band”, mentre Punknews ha scritto: “SINK OR SWIM, l’ LP di debutto della band delNew Jersey, è il tipo di album che moltissime giovani band si augurano dipubblicare per lanciare la propria carriera musicale. Una delle migliori uscitedel 2007."

I piani della band per il 2008sono molto promettenti: dopo l’annuncio della nuova release perl’inverno la band è stata inclusa da Alternative press tra le “Top 100 Bands To Watch in 2008”  e presto si imbarcherà in unlungo tour USA insieme ai Bouncing Souls per poi arrivare da headliners inEuropa per l’estate.

 

 

WalterMazzeo

Marketing& Promotions

RudeRecords
Side One Dummy Records
Nitro Records

 RudeRecords
via Tucidide 56
20134 Milano IT
www.ruderecorz.com
 

--------------------------------------------------------------------
CONFIDENTIALITY NOTICE
This message and its attachments are addressed solely to the persons
above and may contain confidential information. If you have received
the message in error, be informed that any use of the content hereof
is prohibited. Please return it immediately to the sender and delete
the message.
        Thank you
--------------------------------------------------------------------

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl