RITORNANO I GOLDFINGER: IL 22 APRILE ESCE "HELLO DESTINY" SU SIDE ONE DUMMY RECORDS!

Scelta confermata anche dalritorno nella line up di Charlie Paulson, chitarrista della band al momentodella fondazione, che ha appunto dichiarato: "Il mio ritorno nella band non è tanto da vedersi come la storia del ritorno delfigliol prodigo…quanto piuttosto come la storia della band che riscopreda dove ha cominciato".

03/apr/2008 16.30.00 RUDE RECORDS Contatta l'autore

RITORNANO I GOLDFINGER: IL 22 APRILE ESCE “HELLO DESTINY” SUSIDE ONE DUMMY RECORDS!

Ritornano IGoldfinger: la storica formazione ska punk californiana ha infatti fissato al22 Aprile la release date di quello che sarà Il loro sesto lavoro in tredicianni di carriera intitolato Hello Destiny.

L’albumvede un ritorno agli elementi più tradizionali del suono delle loro primepubblicazioni: la consueta furia pop/punk in “uptempo” che scatenadal 1993 il pubblico ad ogni loro singolo show. Scelta confermata anche dalritorno nella line up di Charlie Paulson, chitarrista della band al momentodella fondazione, che ha appunto dichiarato: “Il mio ritorno nella band non è tanto da vedersi come la storia del ritorno delfigliol prodigo…quanto piuttosto come la storia della band che riscopreda dove ha cominciato”.

Hello Destinysarà prodotto direttamente da John Feldmann, lead singer della band epoliedrico autore-produttore ( ha lavorato, tra gli altri, con The Used, Goldfinger, Story of the Year, Good Charlotte,Lostprophets…)

Walter Mazzeo

Marketing& Promotions

RudeRecords
via Tucidide 56
20134 Milano IT

www.ruderecorz.com

Representing: Side One Dummy Records, Nitro Records,
Punk Core Records, Hopeless Records, Rubric Records.

--------------------------------------------------------------------
CONFIDENTIALITY NOTICE
This message and its attachments are addressed solely to the persons
above and may contain confidential information. If you have received