EVENTO UFFICIALE PERVERT GOLD-- OBI BABY AL CASABLANCA99 di CAPRIOLO (BS) 12 aprile 2008 12 APRILE 2008 EVENTO UFFICIALE PERVERT GOLD-- OBI BABY AL CASABLANCA99 di CAPRIOLO(BS) Doppia serata questo sabato al Casablanca99: Nellasala principale la terza edizione del Sexy House Party, un gruppo diragazze e ragazzi che fanno animazione sexy, in console come sempre djSIMON e voce MAURO B. Nel privè tappa ufficiale del PERVERT TOUR,con djs OBI BABY, REMO, SIMONE DE CARO e voce DAVE. dress code: blackand yellow Semplice arrivarci, 1 km dall'uscita di palazzolo dell'A4.. Per avere la riduzione come sempre basta presentarsi all'ingresso listeENTRO LE ORE 01:00 e dire di essere in LISTASPONGEBOB DAMIANO solo per la nostra lista 10¤ con consumazione INFO PRENOTAZIONE TAVOLI E CENE DAMIANO 3477699860 O DARIO 3283552855 INFO SU WWW.LISTASPONGEBOB.COM

10/apr/2008 16.00.00 Damiano Spongebob Contatta l'autore

12 APRILE 2008
EVENTO UFFICIALE PERVERT GOLD-- OBI BABY AL CASABLANCA99 di CAPRIOLO(BS)

Doppia serata questo sabato al Casablanca99:

Semplice arrivarci , 1 km dall'uscita di palazzolo dell'A4..

solo per la nostra lista 10¤ con consumazione
INFO PRENOTAZIONE TAVOLI E CENE DAMIANO 3477699860 O DARIO 3283552855