COMUNICATO STAMPA: SUN EATS HOURS - CD DVD - TEN YEARS COLLECTION DA DOMANII NEI NEGOZI!

08/mag/2008 14.30.00 RUDE RECORDS Contatta l'autore

SUN EATS HOURS– CD DVD – TEN YEARS COLLECTION DA DOMANI NEI NEGOZI DI TUTTO ILMONDO!

Arriva oggi nei negozi di tutto il mondo la collection TEN YEARS dei SUN EATS HOURS.

Un package unico, nato per il mercato Giapponese ma che oggiarriva finalmente anche in Europa, che incude

- UN CD di 19tracce che ripercorrono i 10 anni di carriera con cui la band ha costruitoquella solida credibilità di cui oggi gode in tutto il mondo. Tra queste anchedue pezzi assolutamente inediti, “Friends” e “TenYears”  insieme a “Faded Away” fino ad oggi mai uscitain Europa.

- UN DVDfatto di filmati Backstage, “on the road” e live che non avevanomai visto la luce fino ad ora: 3 ore di contenuti video tratti dagli incessantitour della band in tutto il mondo e dalle varie recording sessions in studioche mai un canale televisivo tradizionale oserebbe trasmettere… e chiconosce la band non ha bisogno che si aggiunga altro!

NOTA PER LE WEBZINE – SITI WEB: come già vi avevo anticipato Da oggi tutti i comunicati stampa RudeRecords saranno arricchiti da materiale video: inallegato a questa mail trovate un miniplayer Rude Records che inquesto caso contiene un piccolo video messaggio della band / trailer del dvd.Se lo voleste incollare a fianco del comunicato in modo da dare un contenutopiù ricco ai vostri utenti, basterà caricarlo sul vostro sito ed incollarlocome oggetto Flash dove volete…)

PressEnquiries: press@ruderecorz.com

WalterMazzeo

Marketing& Promotions