In vendita l'ep di Andrea Gallo "Sottovoce, io ti parlo di"

In vendita l'ep di Andrea Gallo "Sottovoce, io ti parlo di" In vendita l'ep di Andrea Gallo "Sottovoce, io ti parlo di" è in vendita l'ep di Andrea Gallo dal titolo "Sottovoce, io ti parlo di" Andrea Gallo, già autore di Sugarfree e Mp2, vanta una partecipazione come cantautore a Sanremo giovani del 96 proposto da Mara Maionchi e Alberto Salerno, un singolo APERITIVO prodotto da Luca Venturi su etichetta cmp/warner nell'estate 2007 e l'ep sempre dello stesso anno "Sostanzialmente rivoluzionario è l'amore" L'ep "SOTTOVOCE, IO TI PARLO DI" uscito su etichetta UNIVERSO-BANANA RECORDS è composto da tre canzoni(due delle quali fanno parte della colonna sonora del film tv "Diario di classe") e vanta le collaborazioni di Gigi De Rienzo(collaboratore storico di Edoardo Bennato) che ha arrangiato la ballad "La medicina" e di Alberto Rosati coautore e arrangiatore del brano"Piano americano rosso agosto ecco il tuo viso" Il brano che da il titolo all'ep "sottovoce, io ti parlo di" è un rock and rool dolce e amaro che fotografa con un istantanea cruda e ironica le sensazioni e la rabbia di un intera generazione.

26/mag/2008 12.50.00 musica italiana Contatta l'autore

In vendita l’ep di Andrea Gallo “Sottovoce, io ti parlo di”

è in vendita l'ep di Andrea Gallo dal titolo "Sottovoce, io ti parlo di"
Andrea Gallo, già autore di Sugarfree e Mp2, vanta una partecipazione come cantautore a Sanremo giovani del 96 proposto da Mara Maionchi e Alberto Salerno, un singolo APERITIVO prodotto da Luca Venturi su etichetta cmp/warner nell’estate 2007 e l'ep sempre dello stesso anno "Sostanzialmente rivoluzionario è l'amore"