GOGOL BORDELLO: NUOVO VIDEO AMERICAN WEDDING - TOUR ESTIVO ANNUNCIATO

GOGOL BORDELLO: NUOVO VIDEO AMERICAN WEDDING - TOUR ESTIVO ANNUNCIATO GOGOL BORDELLO: NUOVO VIDEO AMERICAN WEDDING - TOUR ESTIVO ANNUNCIATO E' da poco stato presentato il videoclip del brano AMERICAN WEDDING, terzo singolo tratto dal fortunato album SUPER TARANTA dei gypsy punk Rockers GOGOL BORDELLO.

27/mag/2008 16.30.00 RUDE RECORDS Contatta l'autore

GOGOL BORDELLO: NUOVO VIDEO AMERICAN WEDDING - TOUR ESTIVO ANNUNCIATO

E' da poco stato presentato il videoclip del brano AMERICAN WEDDING, terzo singolo tratto dal fortunato album SUPER TARANTA dei gypsy punk Rockers GOGOL BORDELLO. Il video, diretto da Grant James vede l' irriverente band del carismatico Eugene Hutz portare la tipica "debauchery" dei loro live set  in un tradizionale matrimonio americano….  e le sorprese non mancano di certo.

La band ha intanto confermato le date estive dell' interminabile "Forces of the victory tour" che vede già altri 5 shows confermati in Italia in Agosto, dopo il loro recente - e tutto esaurito - passaggio nella penisola . Di seguito, le date già confermate:

19/08/2008 SAN SEVERINO LUCANO (PZ) - POLLINO MUSIC FESTIVAL
20/08/2008 CANNOLE (LE) - MASSERIA TORCITO
26/08/2008 REGGIO EMILIA - SPAZIO MIRABELLO
27/08/2008 FIRENZE - FORTEZZA DA BASSO
28/08/2008 MILANO - ARENA IDROSCALO

NOTA PER LE WEBZINE - SITI WEB: come già vi avevo anticipato Da oggi tutti i comunicati stampa Rude Records saranno arricchiti da materiale video:   in allegato a questa mail trovate un miniplayer Rude Records che in questo caso contiene il video AMERICAN WEDDING dei  Gogol Bordello. Se lo voleste incollare a fianco del comunicato in modo da dare un contenuto più ricco ai vostri utenti, basterà caricarlo sul vostro sito ed incollarlo come oggetto Flash dove volete…

Walter Mazzeo

Rude Records
via Tucidide 56
20134 Milano IT

www.ruderecorz.com

Representing: Side One Dummy Records, Nitro Records,
Punk Core Records, Hopeless Records, Rubric Records.

--------------------------------------------------------------------
CONFIDENTIALITY NOTICE
This message and its attachments are addressed solely to the persons
above and may contain confidential information. If you have received