11 Luglio 2008 - Claudio Simonetti Daemonia in concerto a Bologna

11 Luglio 2008 - Claudio Simonetti Daemonia in concerto a Bologna VENERDI' 11 LUGLIO 2008 - Daemonia in concerto @ "Vicolo Bolognetti" (Bologna) Claudio Simonetti, compositore, arrangiatore, tastierista e produttore musicale.

12/giu/2008 16.20.00 Carlo Ottavi Contatta l'autore

VENERDI’ 11 LUGLIO 2008 – Daemonia in concerto @ “Vicolo Bolognetti” (Bologna)

Storico leader dei Goblin,Simonetti ha musicato i capolavori di Dario Argento, facendo grande e famoso il cinema italiano di genere.
Dall’inizio del nuovo millennio Simonetti ha dato vita ai Daemonia con i quali ha sapientemente rimaneggiato i successi di sempre e creato nuove sinfonie della paura.

UN EVENTO IMPERDIBILE !!!

*gli orari si intendono come puntuali.

in AUTO: uscita 7 della tangenziale (quella della fiera - Via Stalingrado) fare tutta Via Stalingrado fino ai viali girare a sinistra e parcheggiare vicino a porta San Vitale (è la seconda porta che si incontra). A piedi attraversare la porta prendendo via San Vitale,la seconda strada a sinistra è Vicolo Bolognetti.
in TRENO: dalla stazione sono 20 minuti a piedi. prendi Via Indipendenza (sulla sinistra rispetto al piazzale della stazione) fino in centro poi a sinistra su Via Rizzoli. Dalle due torri prendi Via San Vitale. Vicolo Bolognetti è in fondo a San Vitale prima della porta sulla destra. Non ci sono autobus che arrivano direttamente su San Vitale dalla stazione. arrivano su Strada Maggiore che è la via parallela. dalla stazione il 25 che parte proprio dal piazzale. scendere alla seconda fermata di Strada Maggiore e poi attraversare - Via Torleone o Broccaindosso - per arrivare su San Vitale. oppure il 27 da Via Indipendenza.

*gli orari si intendono come puntuali.

per info : Carlo Ottavi www.myspace.com/carlo_doa