andrea gallo in classifica da un mese con "sottovoce, io ti parlo di"

andrea gallo in classifica da un mese con "sottovoce, io ti parlo di" Continua la permanenza in classifica dell'artista Andrea Gallo e del suo lavoro discografico dal titolo "Sottovoce, io ti parlo di".

20/giu/2008 18.30.00 musica italiana Contatta l'autore

Da un mese è nella classifiche di vendita TOP DIGITAL ALBUM di mediaworld ed è apparso spesso nella top 100 di Itunes.

Andrea Gallo:cantautore ed autore per altri artisti, tra cui Mp2, Sugarfree e Francesco Altobelli,  entra nella musica grazie  a Leandro Barsotti e all'incontro con Mara Maionchi e Alberto Salerno. Ha partecipato a Sanremo Giovani nel 96,  nel 2007 ha  pubblicato il singolo "Aperitivo" con Luca Venturi per CMP-Warner e l'Ep "Sostanzialmente rivoluzionario è l'amore" . Nel 2008   pubblica  con l'etichetta discografica UNiverso-Banana Records 2.0 l'Ep “Sottovoce, io ti parlo di” composto da tre canzoni ,due delle quali sono colonna sonora della docu-soap “Diario di classe" andata in onda su Sky e su RaiTre.
www.andreagallo.org
www.myspace.com/galloandreasongs