THERE FOR TOMORROW - NUOVO VIDEO "PAGES" IN USCITA - ESORDIO SU BILLBOARD

22/lug/2008 13.49.00 RUDE RECORDS Contatta l'autore

THERE FOR TOMORROW - NUOVO VIDEO "PAGES" IN USCITA - ESORDIO SU BILLBOARD

Presentato in questi giorni alle televisioni Italiane il primo video "PAGES" dei "THERE FOR TOMORROW", nuovo act di Hopeless Records in uscita in Italia a Settembre.

Da assoluti emergenti, in pochi mesi il suond fresco e potente della band di Orlando (Florida) sembra aver conquistato l'attenzione dei media e dei kids americani: la band ha da poco pubblicato il proprio primo EP digitale prodotto da James Paul Wisner - talentuoso producer di Paramore e Dashboard Confessional - in attesa di un vero e proprio album d'esordio previsto per la fine dell'anno, balzando straordinariamente in prima settimana ai vertici della classifica heatseekers di billboard (la classifica USA dedicata agli emergenti) . I There For Tomorrow sono quindi stati subito inclusi nel bill del Vans Warped tour di quest'anno.

L' omonimo EP "THERE FOR TOMORROW" , in pubblicazione in un esclusivo package fisico in contemporanea mondiale a Settembre, è in ascolto esclusivo in questo momento su MTV.it   (www.mtv.it/music)

NOTA PER LE WEBZINE - SITI WEB: in allegato a questa mail trovate un miniplayer Rude Records che in questo caso contiene il  nuovo  video   PAGES   dei    THERE FOR TOMORROW  E'  ancora più semplice oggi, è solo una striscia di codice, basta copiarlo e incollarlo dove vi pare nel vostro sito ...

Walter Mazzeo

Marketing & Promotions

Rude Records
via Tucidide 56
20134 Milano IT

www.ruderecorz.com

Representing: Side One Dummy Records, Nitro Records,
Punk Core Records, Hopeless Records, Rubric Records.

--------------------------------------------------------------------
CONFIDENTIALITY NOTICE
This message and its attachments are addressed solely to the persons
above and may contain confidential information. If you have received