SANDS FROM MARS N.8 Settembre ON LINE

SANDS FROM MARS N.8 Settembre ON LINE E' on lin il numero 8 della webzine futuristica Sands From Mars a cura di Maurizio Ganzaroli (scrittore di fantascienza e cyberpittore) e Roby Guerra, da Ferrara: in questo numero special sul Video Festival Internazionale di Ferrara appena concluso (19 21 9 2008), editoriale di Guerra sul Nuovo Futurismo dei Diritti Umani lanciato da Graziano Cecchini (Free Tibet, Segnali di fumo, ecc.),

28/set/2008 14.13.20 FUTURGUERRA Contatta l'autore

E' on lin il numero 8 della webzine futuristica Sands From Mars a cura di Maurizio Ganzaroli (scrittore di fantascienza e cyberpittore) e Roby Guerra, da Ferrara: in questo numero special sul Video Festival Internazionale di Ferrara appena concluso (19 21 9 2008), editoriale di Guerra sul Nuovo Futurismo dei Diritti Umani lanciato da Graziano Cecchini (Free Tibet, Segnali di fumo, ecc.), un racconto inedito di Giovanni Tuzet, poesie nere video di Alberto Rizzi, interviste a artisti d'avanguardia (Gianfranco D'Aquino, ecc.).