Tornano dal vivo i Movida a Milano

Tornano dal vivo i Movida a Milano Serata live a Milano il 19 settembre per i Movida.

16/set/2008 10.57.31 Movidarockband Contatta l'autore

Serata live a Milano il 19 settembre per i Movida. Il gruppo storico della scena rock italiana si esibirà a Milano a LA CASA 139.

Si preparano per una nuova serata live i Movida - gruppo storico del rock italiano - dopo una pausa artistica che durava dal 2002.

La band, che ha all'attivo un album come Contro Ogni Tempo per Spell Records, 1995 (oltre 10.000 copie e 100 concerti in Italia sul finire delgli anni Novanta), suonerà a LA CASA 139 di Via Ripamonti 139 venerdi 19 settembre, alle 21.30.

I Movida sono stati fondati nel 1994 dagli ex Royal Air Force Mario Riso (fondatore, tra l'altro, del progetto Rezophonic e co-fondatore del canale satellitare Rock Tv) e Gianluca Battaglion, insieme all'ex Pragma Alessandro Ranzani.

Proprio insieme ai Rezophonic i Movida si sono esibiti in diversi live durante gli ultimi mesi, mossi dal comune progetto musicale/sociale dietro al quale si celano diversi artisti della scena alternativa italiana. Tra questi, gli stessi Riso e Battaglion dei Movida, Cristina Scabbia dei Lacuna Coil, Gianluca Perotti e Tommy Massara degli Extrema, Pino Scotto e altri, per aiutare African Medical and Research Foundation (AMREF).

Info sul locale LA CASA 139: www.lacasa139.com
Come raggiungere il concerto: http://movidainconcerto.wordpress.com

MySpace Movida: www.myspace.com/movidarockband

Crea gli inviti, contatta i tuoi amici e condividi le foto. I tuoi Eventi sono Live!